Forum gelato dietetico?



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io essendo perennemente a dieta sostituisco speso il latte alla panna, oppure ne metto metà!!!

Ma il gelato con la panna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è vero gelato!!!!!!!

Riprendo questa discussione per dire che si puo' mangiare il gelato alla panna a sole 80 kcalorie...

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


IO HO PROVATO CON IL LATTE DI RISO...BUONO!

By MoscaZezè


buona sera.. sul libro basa c'è la ricetta del gelato veloce alle fragole..per questa ricetta si usa il latte intero.. magari  si può provare con quello parzialmente scermato??? grazie buby


il gelato non è mai dietetico!!!!!!!!! ma come dice m.assu, anch'io sostituisco la panna con il latte intero e faccio più sorbetti che gelati

ciao, luisa

mluisa



Io essendo perennemente a dieta sostituisco speso il latte alla panna, oppure ne metto metà!!!

Ma il gelato con la panna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è vero gelato!!!!!!!

m.assu


Suggeriamo di scivere "gelato" in "Cerca", nel Ricettario: appariranno tutti i gelati del Ricettario e potrà fare quello che ritiene più leggero. Dovrebbe esserci anche gelato allo yogurt.

Buona giornata


Ciao a tutte, io sono iscritta al forum da circa 1 settimana e volevo sapere se è possibile fare un gelato 'dietetico', ossia sostituire la panna che in genere si mette con qualcos'altro (es. latte), oppure diminuirne le dosi. Grazie