Forum Gestione Ordine e tempi di consegna



2 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera,
Volevo segnalare una gestione anomala dell'ordine ed una pessima gestione della consegna.
Richiesto posticipo di consegna rispetto alla data prevista, è passata una settimana dalla richiesta di posticipo indicando nella settimana altri giorni in cui era possibile effettuare la consegna e ad oggi non so ancora quando verrà consegnato il mio Bimby.
Il corriere, TSI, dice che non prevedono il ritiro in un punto di consegna (cosa utile per chi lavora) ma che devono essere loro a consegnare il pacco, "concordando" la data con il Cliente. Peccato che il "concordare" non è concordare ma è "imporre" loro una data ed il cliente si deve adeguare oppure rifiutare attendendo che prima o poi le date che gli verranno "imposte" siano in linea con il suo lavoro ed impegni.
Non ho mai avuto a che fare con voi e non conosco se non che da amici/parenti il vostro prodotto, al momento sto ricevendo solo delusioni.