Salta al contenuto principale

Forum Ghiaccia perfetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ragazze, chi mi darebbe gentilmente una ricetta per una ghiaccia da usare per fare delle scritte su una torta? Ovviamente dovrà indursi sennò....

Grazie mille mille mille

renix wrote:

Ciao ragazze, chi mi darebbe gentilmente una ricetta per una ghiaccia da usare per fare delle scritte su una torta? Ovviamente dovrà indursi sennò....

Grazie mille mille mille

se non è urgentissimo oggi appena rientra mio marito chiedo e te lo faccio sapere, dimmi esattamente a cosa ti serve la ghiaccia  tmrc_emoticons.wink

Allora, la devo preparare entro stasera. Farò prima i contorni di un disegno con cioccolato temperato (ho trovato la ricetta qui), dopodichè con la ghiaccia andrò a riempire gli spazi vuoti per avere, alla fine, un "disegno" duro ì, colorato, da applicare sulla torta. Spero di essermi spiegato tmrc_emoticons.lol

Per intenderci, qualcosa di simile:

renix wrote:

Allora, la devo preparare entro stasera. Farò prima i contorni di un disegno con cioccolato temperato (ho trovato la ricetta qui), dopodichè con la ghiaccia andrò a riempire gli spazi vuoti per avere, alla fine, un "disegno" duro ì, colorato, da applicare sulla torta. Spero di essermi spiegato tmrc_emoticons.lol

perfetto ..alle 14 rientra entro le 15 ti rispondo tmrc_emoticons.smile

soniaph wrote:
renix wrote:

perfetto ..alle 14 rientra entro le 15 ti rispondo tmrc_emoticons.smile

Che mito!! tmrc_emoticons.lol

ah.. ovviamente.. per bimby tmrc_emoticons.smile

renix wrote:

Grazie mille mille mille

Ciao ho letto prima il messaggio e poi il topic ti ho risposto nel messaggio  meglio se non  riscrivo qui.. quando vedrai il messaggio capirai perchè ahhahh è un po' lunga come spiegazione tmrc_emoticons.smile