Salta al contenuto principale

Forum Giornata Internazionale della Felicità

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

L'Onu ha proclamato per il 20 marzo la Giornata Internazionale della Felicità

E nella Giornata della felicità vi pongo una domanda bimbyne: CHE COSA VI RENDE FELICI?

Anche in questo periodo duro e complicato. Con la voglia di sorridere, anche solo per un cielo blu o un caffè con un amico.

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile mi rende felice essere viva e l'affetto dei miei cari e dei miei amici

Mio figlio che mi sta abbracciando, mio marito che  torna a casa con un mazzetto di prezzemolo tmrc_emoticons.bigsmile , Nocciola, Camilla, bobbina, Nocciola e Nutella che fanno le fusa, le amiche del forum, il profumo del pane........LA VITA!!!!! tmrc_emoticons.smile

Questo periodo per la mia famiglia è triste e doloroso ma la felicità c'è ogni mattina; quando apro gli occhi, con mio marito accanto con le nostre piccole pesti, con il cane che chiede spudoratamente le coccole,con i porcellini d'india che "chiamano" al primo suono, mi rende felice anche il buongiorno di un passante  .. non so quale sia la definizione di felicità ma per me è vita è amore, viviamo felici perchè per esserlo basta poco; finchè avrò qualcuno o qualcosa da amare sarò felice  tmrc_emoticons.wink .. buona felicità a tutti.

Anairda 80 wrote:

Questo periodo per la mia famiglia è triste e doloroso ma la felicità c'è ogni mattina; quando apro gli occhi, con mio marito accanto con le nostre piccole pesti, con il cane che chiede spudoratamente le coccole,con i porcellini d'india che "chiamano" al primo suono, mi rende felice anche il buongiorno di un passante  .. non so quale sia la definizione di felicità ma per me è vita è amore, viviamo felici perchè per esserlo basta poco; finchè avrò qualcuno o qualcosa da amare sarò felice  tmrc_emoticons.wink .. buona felicità a tutti.

Bellissime parole e concetti più che veri!!! Un abbraccio

E non dimentichiamo che ogni giorno non vissuto e assaporato non ritornerà più....

Inno alla Vita (Madre Teresa di Calcutta)

La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, conservala. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, vivila. La vita è una gioia, gustala. La vita è una croce, abbracciala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è pace, costruiscila. La vita è felicità, meritala. La vita è vita, difendila.

Felicità è godere ogni giorno delle picole cose........buona giornata della felicità a tutte tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ciao la cosa che più mi rende felice vedere le persone che ho intorno che mi amano ma la cosa ancora più forte è quando vedo il mio bambino a sorridere   che mi abbraccia e mi da un bacio e la cosa più bella del mondo!!!!!!!da quando c'è lui ogni giorno è pieno di gioia e felicità anche se magari è una giornata storta lui sa subito rimediare............ tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

... il simpatico e dolce sorriso di mia figlia mi riempie la vita tmrc_emoticons.smile

Mi rendono felice : l'amore di mio marito, il successo di un alunno con difficoltà, il sorriso di una collega cupa, il sole che splende forte nel cielo e che ci ricorda che siamo vivi! Bel topic, davvero!