Domenica si va in gita!!! Con un gruppo di amici andremo in gita con pranzo a sacco. Mi date qualche idea? Si parte alle 5.00 del mattino
quindi tutto deve essere pronto la sera prima. Nel gruppo ci sono circa 10 bambini e vorrei adattare il pranzo soprattutto a loro... e fare bella figura con gli altri! Grazie in anticipo per tutte le fantastiche idee che avrete!!!
Forum gita in pullman
Polpettone di fagiolini, torta salata, torta con la frutta cotta nei pirrottini così è gia porzionata..
Ti consiglio di selezionare la categoria prodotti da forno salati e cliccare su commenti, in modo tale che te le classifica in base al numero di commenti di una ricetta. Vai all'ultima pagina e sbizzarrisciti, puoi fare le focacce ripene, i panini al latte, torte salate...
Mia nipote la scorsa settimna è andata in gita a gardalan, ha preparato il " pane farcito" ma non un panozzo grande, ma ha diviso l'impasto in 10 piccolo pezzi e poi li ha farciti con tutto un pò: formaggio spalmabile alle olive , formaggio a fette tipo provola ecc, come base e poi aggiungeva salumi diversi:Li ha preparati il gg prima , poi li ha congelati, la mattina prima di partire li ha messi nello zaino e all'ora di pranzo erano pronti ! E' rimasta entusiasta da questo mio consiglio!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7209/pane-farcito.html
Anche torte salate frittate tagliate gia' a cubetti oppure ancora focaccie e torte noi di solto quando andiamo via con il nostro gruppo col pulman facciamo cosi ognuno prepara qualche cosa e siamo in tanti e ci sono tante bocche da sfamare sopratutto i figlioli che non hanno fondo
Grazie per i vostri suggerimenti. Sicuramente non mancheranno frittatine e il pane farcito (così evito di comprare i soliti panini) e mi mancherà solo un dolcino. Grazie a tutte
PS OGGI è IL COMPLEANNO DI MIO FIGLIO: 6 ANNI DI AMORE AUGURIII!!!
(Non c'entra niente ma volevo dirlo)