Forum grattuggiare il pane

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao  Smile ti spiego io come faccio ad ottenere un super pangrattato:innanzitutto opto per i panini,xkè il pane troppo duro rischio con le lame,opp non farlo fare troppo duro,lo affetti lo tosti nel forno a grill e lo triti nel bimby,mentre per i panini io di tanto in tanto anche mezzo ,diciamo quello ke resta la sera a tavola ,lo lascio fuori al balcone all'aria in un sacchetto (se no ammuffisce) quando raggiungo una certa quantità sempre nel sacchetto ,prendo un martello ,li rompo grassolanamente,2 o 3 colpi,poi nel bimby e via a colpi di turbo opp fino a V 10,è un qualke cosa ,sia per le impanature ke per il gatteou,e risparmio 5 euro al mese di pangrattato ke poi mica sappiamo cosa c'è realmente dentro!! Wink

grazie mille...adoro il forum

Wink sul libro verde io e il mio bimby ci sono le istruzioni precise per grattugiare il pane senza fare danni.... :D ovvio devi tagliarlo a pezzi piccoletti e fai attenzione alla crosta.... leggi il libro verde che ti da sicurezza e metodo sicuri

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte,

volevo sapere, se ho del pane duro e lo voglio grattuggiare come faccio?lo metto intero oppure devo taglialrlo?ù

e come si grattuggia?