Forum grattuggiare le carote!



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

la classica spremuta no ma puoi tritare con un po di acqua o ghiccio poi filtri con il cestello 

Maddy

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ottimo suggerimento ZiaMaddy!!!!!!  Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


la classica spremuta no ma puoi tritare con un po di acqua o ghiccio poi filtri con il cestello 

Maddy

 

Maddy


sisi me l hanno detto che trita il ghiaccio, e quegli altri aggeggi li ho gia tutti, ma mi sarebeb stato comodo farlo con bimby! ! !  eheheh


ciao non fa neanche la spremuta Cooking  7

cielo


No Titti, il Bimby trita anche il ghiaccio, penso te l'avranno detto e fa mille altre cose, ma il taglio a julienne è particolare, per quello ci sono gli attrezzi appositi, li vende anche il supermercato altrimenti fatti un giro su Internet, li troverai sicuramente

anna


Ciao a tutte, son nuova di questo forum e anche del bimby...  l ho ricevuto solo qualche settimana fa!

volevo chiedere un consiglio... il bimby grattuggia anche le carote tipo "julienne" quelle da mettere nell'insalatona per intenderci?

grazie mille... scusate la domanda "banale" ma son proprio agli inizi! Cooking  4