Salta al contenuto principale

Forum GRAZIE IAIA :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

CIAO IAIA GUARDANDO LA TUA FOTO HO TROVATO DOVE L'HAI FATTA E SN ANDATA SUBITO SU QUEL SITO E MI SONO FATTA ANCHE IO LA FOTO PERSONALIZZATA tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile ADESSO LA METTO COME FOTO GRAZIE GRAZIE tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Purtroppo non ti seguo, di quale foto parli????

parli del cappuccino che ho come avatar??

si si proprio quella tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ma il cappuccino non è opera mia, me lo ha trasferito liquirizia, o apemaia, ora sono in crisi, e io l'ho solo trasferito.

oddio non volevo crearti un problema  tmrc_emoticons.aw scusa scusa...fai come se non ti avessi detto niente allora grazie per chi ha fatto quella foto che mi ha fatto trovare un sito nuovo tmrc_emoticons.smile

Non mi hai creato niente, solo che la domenica vado a scoppio ritardato, continuo a non capire di che sito parli, pazienza, domani è un altro giorno si vedrà  tmrc_emoticons.love

tranquilla tmrc_emoticons.smile la foto te l'hanno fatta su un sito dove puoi mettere la scritta che vuoi nelle foto che sono lìtmrc_emoticons.smile adesso spero carichino anche la mia tmrc_emoticons.smile

iaia50 wrote:

Non mi hai creato niente, solo che la domenica vado a scoppio ritardato, continuo a non capire di che sito parli, pazienza, domani è un altro giorno si vedrà  tmrc_emoticons.love

Eh sempre x via che alla domenica si bevono gli ammazza caffè, i digestivi, "senti come è buono quel liquore qua.. Ma è più profumato questo..." ... Ieri ne ho ubriacati 3!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile  Ma non è vero, è che io sono sempre un pò tontarella, la domenica non ti dico tmrc_emoticons.love

Adesso però credo di aver capito che c'è un sito, non so come, io on ho seguito il corso dell'amica chi era Apemaia? o Liquirizia, me le confondo, ma non per gli ammazzacaffè.

Tu come stai? è vero che ci incontriamo a Rimini, io ho proposto Riccione, per via dei bei negozi di Via Ceccarini è pol è più intimo tmrc_emoticons.love