Salta al contenuto principale

Forum GRAZIE MILLE A TUTTI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao sono Paola, ho il bimby da gennaio e all'inizio ho avuto molti problemi dato il mio scetticismo; non mi applicavo abbastanza..

ogni giorno sono venuta a curiosare in questo forum e ogni giorno mi avete dato più grinta.

non ci cucino tutti i giorni, ma lo uso molto più spesso e ora lo adoro.. ho fatto molte conserve per l'inverno, ho provato diverse ricette e anche se non tutte sono venute come speravo e solo ora mi rendo conto del prezioso aiuto che mi da in cucina..

quindi grazie per il vostro supporto indiretto e grazie a chi ho stressato con domande sulle ricette..

ciao a tutti

tmrc_emoticons.smile Ciao Paola, anch'io all'inizio usavo poco il bimby, adesso non potrei farne a meno..........

Assunta.

ciao Paola,

grazie a te di essere diventata nostra amica!!! tmrc_emoticons.love

Ciao Paola, sai anch'io ero scettica come te all'inizio ma poi quando mi sono resa conto del potenziale racchiuso in questo robot da cucina mi sono ricreduta e con il mio entusiasmo ho già contagiato due mie amiche che l'hanno acquistato e ne sono entusiate come me.

ciao Paola, non demoralizzarti quando non ti viene bene qualcosa, succede a tutte tmrc_emoticons.bigsmile

Piu' lo usi e piu' lo userai tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.love

un saluto,

Cinzia

tmrc_emoticons.smile Ciao Paola, è un piacere fare la tua conoscenza!!!! Non pensare che tutto riesca sempre perfettamente a tutte tranne te.... NON E' COSI!...... ognuna di noi ha fatto qualcosa di non perfetto... solo che spesso non lo diciamo....... non scoraggiarti mai, vedrai che più lo usi e più lo useresti..... un abbraccio e a presto