Salta al contenuto principale

Forum Guardate la torta per il mio compleanno!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ragazze guardate il mio capolavoro! Scusate se vi posso sembrare poco modesta ma prima di iniziare a prepararla ero un pò agitata e avevo paura di fare una schifezza e che i fiocchi non mi venissero bene, ma alla fine ero felicissima e orgogliosa di me stessa.

Se volete rifarla questo è il link di Candy Candy:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8677/torta-coi-fiocchi.html

Brava Moni è uno spettacolo. davvero una torta coi fiocchi!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Buon compleanno cara!!

tmrc_emoticons.bigsmile bravissima Moni !!!!!!!!! tanti auguri anche se in ritardo per il tuo compleanno ciao rosa

una torta super!!! BUON COMPLEANNO in ritardo

bella è bella,ma deve essere anche super buona.Auguroni anche se in ritardo. tmrc_emoticons.party

auguri in ritardo e complimenti per la torta, sei stata bravissima tmrc_emoticons.party

E' stato difficile fare i fiocchi? (ho il libro e non sembra facilissima la tecnica tmrc_emoticons.puzzled

complimenti vivissimi x il capolavoro ... è veramente molto bella ed invitante... 

AUGURONI

anche se in ritardo

Sei stata bravissima!!!!!!

Bravissima davvero.

Tanti tanti tanti auguroni

tmrc_emoticons.party bravissima Moni!!!! E' veramente molto bella!!!! Tanti auguri in ritardo.....

Moni che bella!! complimenti, e auguri mia cara tmrc_emoticons.love

AUGURI!!!! Bravissima!!!! eeeeeeee....... scommetto buona!!!

bravissima moni è buon compleanno anche se in ritardo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Guarda è più facile di quello che sembra.

Fai le strisce di carta forno e le spennelli di cioccolato (uno strato non troppo spesso) e le appoggi sulla placca del forno ad esempio rivestita però di carta forno e aspetti che da ludico il cioccolato diventi opaco. Poi provi a vedere se sollevando la striscia da una parte per unirla all'altra parte si forma bene la curva del fiocco. Se vedi che tende ad affloscarsi la ristendi e aspetti ancora altrimenti metti un pò di cioccolato fuso ad un'estremità della striscia e ci appoggi l'altra. Io poi ho appoggiato tutti i fiocchi sul fianco e li ho infilati in frigo così anche la saldatura si solidifica prima e meglio.

Spero di essere stata chiara.

Ragazze vi ringrazio tutte di cuore sia per i complimenti ma soprattutto per gli auguri, siete veramente meravigliose.

Che meraviglia!!! :O  E mi unisco anch'io al coro degli auguri!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party BRAVISSIMAAAAAAAA......e TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

Sely

Moni78 wrote:

Guarda è più facile di quello che sembra.

Fai le strisce di carta forno e le spennelli di cioccolato (uno strato non troppo spesso) e le appoggi sulla placca del forno ad esempio rivestita però di carta forno e aspetti che da ludico il cioccolato diventi opaco. Poi provi a vedere se sollevando la striscia da una parte per unirla all'altra parte si forma bene la curva del fiocco. Se vedi che tende ad affloscarsi la ristendi e aspetti ancora altrimenti metti un pò di cioccolato fuso ad un'estremità della striscia e ci appoggi l'altra. Io poi ho appoggiato tutti i fiocchi sul fianco e li ho infilati in frigo così anche la saldatura si solidifica prima e meglio.

Spero di essere stata chiara.

Sei stata chiarissima, il libro molto meno tmrc_emoticons.bigsmile   A questo punto non mi resta che provarla tmrc_emoticons.love

grazie!

Direi proprio di sì.

Secondo voi i fiocchi di cioccolato si potranno fare con il cioccolato bianco?