buongiorno,
ho scritto due volte ( a metà ottobre e a metà dicembre) poichè la guarnizione del mio bimby fa parte del gruppo difettoso e mi ha dato alcuni problemi.
A parte che sarebbe stato opportuno avvisarmi prima che me ne accorgessi da sola e vedessi la comunicazione casualmente in internet, mi è stato risposto, la prima volta, che la guarnizione mi sarebbe stata sostituita.
Dopo due mesi senza che mi arrivasse nulla (a parte due lettere nelle quali mi si ripeteva la stessa cosa) ho riscritto e mi è arrivata una risposta - scritta in una forma penosa - dove tra l'altro si afferma che:
La nuova guarnizione sarà disponibile nelle prossime settimane /mesi fino a primavera 2015 e sarà spedita successivamente senza alcun addebito o spesa da parte del Cliente.
Dunque mi si prospettano almeno altri 3/6 mesi prima che arrivi la guarnizione????
C'è qualcuno che può darmi una risposta più chiara?
A Bolzano oltretutto c'è un negozio bimby (dove mi è stato detto di NON rivolgermi). Non sarebbe più semplice fare arrivare a loro la guarnizione?
Attendo risposta, grazie
Carmen53