Mi capita quando omogenizzo i succhi di frutta che goccioli da sotto il coperchio il contenuto. Potrebbe essere la guarnizione che si e' indurita e non fa piu' il suo lavoro?
Forum Guarnizione?
Anche a me è capitata la stessa cosa ho cambiato la guarnizione e non l'ha piu fatto !
Ciao hai provato se magari l'avevi tolta e rimessa nel verso sbagliato? A me una volta è successo ed era stata inserita al contrario!!!
Buongiorno Panzerotto,
se il liquido cola durante l’omogeneizzazione, come ci ha appena scritto, significa che la guarnizione non lavora come dovrebbe ed è da cambiare.
Tenga conto che, come riportato a pag. 16, la guarnizione ogni due anni al massimo va sostituita.
Grazie per la richiesta e buona giornata.
Team Bimby
Grazie per la conferma. Provvedo subito. In effetti il mio Bimby ha ben piu' di due anni e non ho mai sostituito nulla!
panzerotto tu dovrai cambiare la guarnizione ma io il cervello: quando ho letto il titolo del tuo topic credevo chiedessi qualche consiglio per decorare una torta o un piatto!!!!!!!!!!
:O
Sarebbe stato piu' grave se tu avessi inserito un commento su come guarnire una torta!!! Io lo avrei fatto!!!