Salta al contenuto principale

Forum HABEMUS CENTENARIAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

povera vecchietta come sta dopo il lungo viaggio? Sono certa che si troverà benissimo da voi anche se so che la farete lavorare tantissimo!

tmrc_emoticons.bigsmile Giuly e Roby sono troppo felice che dal mio pezzetto sia partita la vecchietta di Adanna, e quindi le vostre....... Giuly c'e' Giovannina83 che è di lecce e vorrebbe...

tmrc_emoticons.party Ragazze ke bello, sono felicissima, la vekkietta è finalmente sbarcata in Puglia!!!!!tmrc_emoticons.steve

Primao poi verrò a prendermela!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

SIIIIIIIIIIIIII ludo ora è anche in pugliaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.lol

grazie zia simooooooooo il tuo pezzetto donato ad adanna ora è anche qui... grandeeeeeeeeeeee.... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

giovannina è di lizzanello se non erro... non ci sono problemi possiamo organizzare tmrc_emoticons.wink

La mitica vecchietta ha conquistato anche la Puglia: evviva! Io non finirò mai di ringraziare Cinzia che l'ha condivisa con noi e Simo e Lully dalle cui mani l'ho ricevuta!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.love

Sono felicissima Giuliana che la centenaria sia arrivata fino a Lecce

Ti spiace copiare il commento e le foto anche nel mio topic http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/18700/facciamo-insieme-la-pasta-madre.html

Grazie, cosi' proseguiamo con la testimonianza dello "spaccio" tmrc_emoticons.wink

Un abbraccio,

Cin

Wow! che bello sono contenta per voi .........e tra un po' arriverà anche in Centro Italia? vero Chya?

in CAMPANIA quando arriva la vecchietta?

evvaiiiiiiiiiiii la vecchietta è stata rinfrescata ed ora si rilassa nel suo bel lettino.....wowwwww grazie sorellaaaaaaaaaa e gzie anche a simo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love ma quanto viaggia qsta vecchietta????

tmrc_emoticons.smile

roberta scamandro wrote:

evvaiiiiiiiiiiii la vecchietta è stata rinfrescata ed ora si rilassa nel suo bel lettino.....wowwwww grazie sorellaaaaaaaaaa e gzie anche a simo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love ma quanto viaggia qsta vecchietta????

siiiiiiiiii anche la mia bella fresca ora riposa al frescuccio nel suo lettino tmrc_emoticons.wink

grazie a cinzia x aver cominciato questa grande avventura, grazie a simo x averla donata ad Adanan e grazie ad Adanna x averla distribuita a noi.... tmrc_emoticons.love

ripeto chiunque qui in prov di lecce ne volesse un pezzo... si faccia avanti ... ho già parlato con giovannina 63  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . . tmrc_emoticons.party .PEPPEPEPPEPEPPè  PEPPEPEPPEPEPPè . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party .

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.partyPalmina e e Bertina......Giulietta e Robertina....ragazze nn l'avete ancora dato un nome....Scamandrina e Palmetta.................................................................................................... tmrc_emoticons.bigsmile

Giulia Robert tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

roberta scamandro wrote:

ah ah ah bellissimooooooooo roby il nome che hai scelto  altro che attrice di hollywood tmrc_emoticons.smile

la nostra vecchietta si chiamerà GIULIA ROBERT  !!!!!!!!!!!!

roberta scamandro wrote:

ah ah ah bellissimooooooooo roby il nome che hai scelto  altro che attrice di hollywood tmrc_emoticons.smile

la nostra vecchietta si chiamerà GIULIA ROBERT  !!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Siete tremende, mi sto scompisciando dalle risate!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile...... belllisssiiimmaaaaaaa.....

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.partyPalmina e e Bertina......Giulietta e Robertina....ragazze nn l'avete ancora dato un nome....Scamandrina e Palmetta.................................................................................................... tmrc_emoticons.bigsmile

Antonella, non ricordo, dove abiti? Sei vicina al Lazio? Fammi sapere tmrc_emoticons.tongue

FAN wrote:
BooBoo wrote:

Antonella, non ricordo, dove abiti? Sei vicina al Lazio? Fammi sapere tmrc_emoticons.tongue

Se e quando toccherà le porte del Lazio, posso saperlo anche io? : tmrc_emoticons.bigsmile   (facciatostissima tmrc_emoticons.tongue    )

Ah belle, Giulia Roberts...me piace un sacco, @ cherie bimba bella  le porte del lazio ho già varcato.....in marzo Viterbo ho visitato,  il Ranger quivi imperat...pugnat ..et dimora ...assieme alla sua bella "mora"..mo conto...Yoghino trascinando..appresso .......di farci un'altro viaggio.....@Fan...per quel che riguarda la mia vicinanza .... tmrc_emoticons.wink semo proprio in bona compagnia.........(neuroni).... tmrc_emoticons.love  vicine  vicine de casa.... tmrc_emoticons.bigsmile sono nata e vivo in altoadige.....  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  

BooBoo wrote:

Ah belle, Giulia Roberts...me piace un sacco, @ cherie bimba bella  le porte del lazio ho già varcato.....in marzo Viterbo ho visitato,  il Ranger quivi imperat...pugnat ..et dimora ...assieme alla sua bella "mora"..mo conto...Yoghino trascinando..appresso .......di farci un'altro viaggio.....@Fan...per quel che riguarda la mia vicinanza .... tmrc_emoticons.wink semo proprio in bona compagnia.........(neuroni).... tmrc_emoticons.love  vicine  vicine de casa.... tmrc_emoticons.bigsmile sono nata e vivo in altoadige.....  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  

ma io a marzo non vi conoscevo ancora... tmrc_emoticons.puzzled

ora non saprei come fare senza i vs. preziosi consigli tmrc_emoticons.love

roberta scamandro wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile