Salta al contenuto principale

Forum HELP! CAVIALE DI TROTA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mentre pulivo una bellissima trota dei nostri allevamenti di Visso, ho trovato la sacca con il caviale.

Mai successo, è bellissimo, ne ho recuperato una ciotolina.

Non ho tempo di documentarmi perchè non so quanto si conservi, pertanto chiedo sforzo per consigli urgenti.

Grazie

Spero di non infrangere le regole inserendo questo link

[LINK RIMOSSO]

Si grazie, nel frattempo avevo anche io sbirciato.

Le metto in frigo e domani faccio questa ricetta per bimby e  la inserisco.

Ragazze vedo che dovete prendere il numero "tocca a me" per rispondermi, calmatevi altrimenti non so per quale soluzione optare.

P.S. so che non è una domanda usuale, ma immaginatevi io che faccia ho fatto quando ho visto tutte queste uova e non sapevo cosa erano!!! ho fatto le foto, perchè non mi era mai capitato, mi sa che oggi vado a giocare la schedina!!

tmrc_emoticons.puzzled Iaia come posso aiutati se mi fa ribrezzo sta roba!!!!!!!! Scusami..... non ce la faccio mi fa schifino......

Grazie per l'impegno Simo!!! tmrc_emoticons.crazy

Comunque stanno nel sale, secondo l'indicazione della Lully, poi appena sono pronte mi ci faccio le tartine!!

Ciaus! Ho dato una veloce occhiata in giro per il web e ho visto che le vendono pure (e costano anche care!) e che si possono utilizzare come decorazione a piatti di pesce, per la preparazione di di crostini e tartine e per condire i primi piatti...Ti posto una ricetta (da convertire) per mp... bacio, Nico  tmrc_emoticons.smile

Iaia, sorry

A me piace il pesce ma la trota no e figurati le uova ...... stesso pensiero di Lully e Simo...... non volermene