Salta al contenuto principale

Forum Help!!!! Gelato... ;)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ragazze.. tmrc_emoticons.smile

Ieri ho fatto il gelato lla fragola (quello del libro base) e ne è uscito un po'.. quindi l'ho messso in freezer...

Oggi volevo mangiarlo.. ma è durissimo.. posso rimantecarlo nel bimby??? Come posso fare?!?!?!

Per intenderci .. a me piace bello morbido.. come esce appena fatto.. tmrc_emoticons.smile

Grazie...

tmrc_emoticons.love

dolceglo wrote:

Ieri ho fatto il gelato lla fragola (quello del libro base) e ne è uscito un po'.. quindi l'ho messso in freezer...

Oggi volevo mangiarlo.. ma è durissimo.. posso rimantecarlo nel bimby??? Come posso fare?!?!?!

Per intenderci .. a me piace bello morbido.. come esce appena fatto.. tmrc_emoticons.smile

Grazie...

tmrc_emoticons.love

che sia durissimo mi sembra ovvio,  tmrc_emoticons.bigsmile io quando lo faccio e lo conservo in freezer lo esco 15 min prima e poi lo metto nelle coppette, non lo manteco di nuovo.  tmrc_emoticons.party

ciao dolceglo anch'io come soniaph lo metto fuori dal frizer 10 /15 min. prima di servirlo..ottimo tmrc_emoticons.wink senza mantecarlo!

dolceglo wrote:

Grazie...

tmrc_emoticons.love

Ciao non ho mai fatto quello alla fragola ma non penso ci siano differenze comunque io solitamente faccio quelli alla liquirizia,nute--a, malaga...  li tolgo dal freezer, li taglio a tocchetti , li metto nel bimby e li manteco a seconda della consistenza dai pochi secondi al minuto.. penso si possa fare anche con la frutta   tmrc_emoticons.wink  

Grazieeeee... tmrc_emoticons.smile il mio dubbio era solo quello.. se a rimantecarlo.. rischiavo che si sciogliesse tutto... tmrc_emoticons.wink

Allora stasera dopo cena.. Gelato..  tmrc_emoticons.love  

Grazie di Cuore e Buona Giornata.. tmrc_emoticons.wink