Forum help rivista



14 risposte | Ultimo messaggio

Io ancora niente....è il caso che chiami il numero verde forse. Non vorrei ci fossero problemi con l'abbonamento, l'ho rinnovato prima dell'estate...


È arrivata!!!bellissime le ricette con la birra!!da provare!


Anche io sto ancora aspettando quella di settembre!


Grazie simona.valter,

abbiamo girato la segnalzione ai nostri colleghi.

Buon pomeriggio.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera a tutte,

ricordiamo che la rivista Voi...Noi...Bimby dovrebbe arrivare nei primi quindici giorni del mese. Solo se non arriva in questo lasso di tempo è oppotuno contattare il nostro numero verde 800841811.

Inoltre  considerate che il numero di settembre essendo a ridosso delle ferie estive può subire qualche ulteriore ritardo rispetto ai tempi ordinari di consegna.

Grazie per l’attenzione.

 

Team Bimby

team chiedo scusa, io fino a qualche mese fa lo ricevevo sempre al max il 16-17 del mese, da giugno a questa parte mi arriva dal 18-al 22 del mese... nei mesi scorsi hointerpellato il servizi abbonati, ma il giorno stesso in cui chiamavo arrivava la rivista.... se si potesse anticipare un attimino, arriviamo sempre più lunghi con le spedizioni...... scusate ancora il disturbo... ma visto che tante utenti segnalano un po' di lungaggine, che ne dite di segnalare la cosa anche voi alla società che gestisce gli abbonamenti?! Io ho rinnovato giusto oggi con due mesi di anticipo per evitare di trovarmi la rivista di dicembre a febbraio 8come è successo col primo rinnovo in ottobre 2010, anche se ero inanticipo di un mese sulla scadenza).....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buonasera a tutte,

ricordiamo che la rivista Voi...Noi...Bimby dovrebbe arrivare nei primi quindici giorni del mese. Solo se non arriva in questo lasso di tempo è oppotuno contattare il nostro numero verde 800841811.

Inoltre  considerate che il numero di settembre essendo a ridosso delle ferie estive può subire qualche ulteriore ritardo rispetto ai tempi ordinari di consegna.

Grazie per l’attenzione.

 

Team Bimby


Sarà stata colpa delle ferie!!!!!! Wink

Chicca87 Soft


Ero entrata nel forum apposta per chiedere la stessa cose...! Ho rinnovato l'abbonamento con l'ultimo numero ricevuto (un paio di mesi fa, quindi), spero non ci siano problemi... ma vedo che anche alcune di voi non l'hanno ancora ricevuta, quindi...aspetterò ancora un po'! Smile


grazie a tt............e speriamo k arrivi al più presto allora!!!!!!

 

Chicca87 Soft


A me è arrivata la settimana scorsa...ma non mi allarmerei: a volte mi arriva ai primi del mese, a volte anche alla fine Aw


A me è arrivata oggi..con   bollettino rinnovo abbonamento allegato

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Io ho ricevuto quella di luglio-agosto ma quella di settembre ancora no! Aw


ciao ragazze/i...volevo chiedervi se la rivista noi,voi bimby di settembre è già arrivata.....io la sto aspettando ma ancora nnt...è il caso di chiamare il num verde?  Puzzled

Chicca87 Soft