Salta al contenuto principale

Forum Help temperatura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao,

il mio bimby non è dei più nuovi, mod. 21 ma volevo sapere se fosse possibile risolvere il problema che improvvisamente si è presentato; non funziona la temperatura, si gira tranquillamente la manopola, ma non riscalda! Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat ahihiahiaiiiii mi sa che è la scheda...... e l'unico modo se così fosse è sostituirla..... spero di sbagliare!!!! faiuna telefonata ala centro assistenza più vicino e senti cosa ti dicono...... 

Marghis,

mi sa che l'unica soluzione è quella di portarlo in un centro assistenza per valutare ma sarà da riparare 

Grazie per la tempestiva risposta, ho contattato l assistenza inviando un e mail, se non dovessi ricevere risposta, proverò a chiamare per la riparazione. Sareste cosi gentili da dirmi, se dovesse essere la scheda, quale sarebbe la spesa da affrontare?

:O :O non ho idea per il Tm21... per il tm31 credo che sia attorno ai 165 euro o giù di là.....

Grazie  tmrc_emoticons.wink

Anche io ho il Tm 21.. anche il mio non è proprio nuovo dato che è di seconda mano.. Lo uso ormai da 5 anni ma non ho mai fatto nulla di molto elaborato: soprattutto erano le pappe dello svezzamento dei miei piccoli.. Da qualche settimana ho deciso di iniziare a usarlo in modo un po' più serio.. Volevo cuocere al vapore col varoma ma dopo 40 min l'acqua non bolliva ancora.. Tornando a casa mio marito mi ha detto di avere provato qualche tempo fa a fare il pesce al varoma, ma dopo 1h ancora non bolliva l'acqua.. Lui pensa che la resistenza sia andata.. Qualcuno può dirmi qualcosa?