Salta al contenuto principale

Forum ho allagato il terrazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ieri sera il mio piccolo roby,che da oggi,se simo pestifera me lo consente ,chiamerei baby- raptor ,si è fatto la cacchina addosso 3 volte,dico 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.crazy

io da brava mammina ho messo a bagno i vestiti puzzoni in un grande catino (bucato) pieno d'acqua....non vi dico stamani alle 7 che bellezza asciugare tutto il lago artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.sad

sono la peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale non ti invidio !!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile ma come hai fatto a non accorgerti che il secchio era bucato!!!!! Meno male che era sul balcone pensa se fosse stato sul pavimento del bagno!!!! comunque in bocca al lupo e buona raccolta....dicono che porti fortuna!!!! tmrc_emoticons.steve

:O ma che ne so....aveva un bello spacco sotto....appena ho visto l'acqua in terra sono corsa da clooney (mio marito) e gli ho detto "la lavatrice è rotta!!!!!".terrore nei suoi occhi,la lavatrice ha 3 mesi!!!!!per fortuna era solo il catino.....

:O Capperi ma la Simo si è sposata col sosia di banderas .... tu con clooney !!!!! c'è qualcuno che si è sposata qualche altro divo !!!!

io Tom Cruise...... ora un pò ingrassato... ma sempre bello

evvaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche mio marito assomiglia a Tom Cruise (dicono). In realtà è molto meglio (mio marito, intendo!!)  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love  

sara70 wrote:

:O Capperi ma la Simo si è sposata col sosia di banderas .... tu con clooney !!!!! c'è qualcuno che si è sposata qualche altro divo !!!!

Morten Harket.......A-ha .... tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tranquilla vale, pupù santa tmrc_emoticons.bigsmile  mi si è allagata la prima casa, per fortuna ero al pianterreno, si era staccato il tubo di scarico della lavatrice dalla sua sede, io ero a fare la spesa...con i cuccioli, Yoghino sul divano .bello comodo......e al mio rientro nn se ne era manco accorto tmrc_emoticons.crazy..ho imparato che con la paletta per la pattumiera l'acqua la  tiri su molto prima tmrc_emoticons.bigsmile

Dicono che la c...a porti fortuna....A mio marito dicono anche spesso che assomiglia a Clooney e fra l'altro siccome siamo due figuranti della Fiera del tartufo di Alba, per l'occasione si fà sempre crescere la barba e da Clooney si trasforma in Sean Connery! tmrc_emoticons.bigsmile Ogni anno finisce non sò come sulla rivista che fanno per spiegare in cosa consisterà il palio e tutte le manifestazioni del mese di Ottobre!

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tranquilla vale, pupù santa tmrc_emoticons.bigsmile  mi si è allagata la prima casa, per fortuna ero al pianterreno, si era staccato il tubo di scarico della lavatrice dalla sua sede, io ero a fare la spesa...con i cuccioli, Yoghino sul divano .bello comodo......e al mio rientro nn se ne era manco accorto tmrc_emoticons.crazy..ho imparato che con la paletta per la pattumiera l'acqua la  tiri su molto prima tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile sei una sagoma!!!!!terrazzo asciugato,panni in asciugatrice.....