per favore ho bisogno di una ricetta del pan di spagna ,testata e di sicura riuscita,sempre x la torta del mio cucciolo,devo fare molto pan di spagna e nn posso rischiare di buttarlo.aiutoooooo please cry
Forum ho bisogno del vostro aiuto!
quello di Rosa47 è supertestato
auguri al tuo cucciolo
grazie x gli auguri e x la dritta ,se la torta che ho in mente riuscira'come dico mettero' una foto!baci
Confermo anch'io il pan di spagna di rosa!!!
Usa una tortiera grande, diametro 30-32!!
Daidaidaidaidaidai fototototofotofotoooooooo
Il pan di spagna di Rosa è supergettonato, oltreche ottimo! Auguri al piccolo!.....e a te buone ricette!!
Ti confermo anch'io il pan di spagna di rosa47... successo assicurato.
allora visto che il pan di spagna di rosa e' garantito faro' quello
spero che questa torta mi riesca
ho gia' preparato qualche torta per tante persone ma questa che ho pensato e' molto complessa
speriamo bene
se mi vengono altre domande spero di nn essere di troppo disturbo x tutte!siete cosi' gentili
Mia cara per un'oretta son qua ma dopo vado a recuperare la Puzzola-terremoto e sarò un pò "assorbita".
Ma cmq vedrai che avrai collaborazione.
Anch'io quando ho fatto la torta per la Puzzola sono stata seguita in tempo reale: un successone!!!
approposito.....buon anniversario chya
la torta e' x sabato prossimo ho ancora tanto tempo,solo che vorrei anticipare quello che posso cosi' nn arrivo agli sgoccioli con la paura di nn farcela.
sono un po' ansiosa
ciao..cryluca...sono..federica..e..govedi..1°luglio
mio..figlio..compirà..2..anni..anch'io..voglio..fare..tt..da..me...e...come..te..sono..ansiosa...baci
Chia ma hai cambiato foto!!!!!! era troppo simpatica quella di prima buona giornata!!!!
ciao federica! la torta che ho in mente l'avevo chiesta al pasticciere, mi ha detto ke ci voleva troppo tempo e nn poteva farmela,quindi da buona testa dura ho deciso di farla io....riusciranno i nostri eroi nell'ardua impresa?
....... le prossime puntate su questo sito!!!
quanti..anni..compie..?
scusami...il..pan..di..spagna..è.confermato..ma
come..lo..guarnisci?grazie..
e' il primo compleanno
il 3 luglio
ci vogliono un po' di festeggiamenti in piu'
Cry, specialmente per la mamma
per la farcitura ho pensato di fare il cremone bimby e voglio aggiungere a mio piecere la nutella,tutti dicono ke e' molto buono,io nn l'ho mai fatto provero' adesso cn la nutella
vero luisa!!l'anno scorso di questi tempi nn ce la facevo nemmeno a camminare
sono stata a riposo dal 5°mese
ma poi x fortuna e' andato tutto bene
io..conosco..avendola..tra..l'altro..anche..fatta..la
rema..bimby..ma..non..il..cremone:O
e' la stessa ricetta ho controllato io ho entrambe
grazie...gentilissima..buoni..preparativi..e..
non..dimenticare..di..acquistare..il..cappello..con..la..scritta...1°compleanno!!!!!!!
mi..raccomando...
ciao cry, ma, per quante persone deve essere la torta? Fai come chya che l'abbiamo seguita in ogni dettaglio, dicci come la vuoi fare !!!!!!!!!!! ciao rosa
![]()
ciao cry, ma, per quante persone deve essere la torta? Fai come chya che l'abbiamo seguita in ogni dettaglio, dicci come la vuoi fare !!!!!!!!!!! ciao rosa
Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì meglio dell'A-C-I!!!!
eccomi
allora la mia mente perversa ha pensato di creare una torta 2 piani che pero' sono alti come le torte americane quindi dovro'infornare 3 volte il p.d.s.la base e' 38x38 e la parte superiore e'24x24 sara' rivestita con p.d.z.e farcita con crema bimby alla nutella.Il 1°piano sara' arricchito con piccole decorazioni mentre il 2° sara' un pacchetto regalo dal quale uscira' topolino.Ho comperato anke le stecche per reggerla internamete...speriamo vada bene!NON POTEVO CREARE QUALCOSA DI PIU' SEMPLICE
Dai riiuscirà e sarà bellissima! Pensa a quanti complimenti riceverai, anche dal tuo bimbo a modo suo! Se puoi facci una foto!
io mi impegnero' al massimo x la riuscita di questa torta
speriamo bene