Salta al contenuto principale

Forum ho dimenticato il bimbyno!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

ho portato con me il bimby in vacanza per tre gg in Abruzzo perchè avevo posto in macchina, al ritorno a Rm mi rendo conto che lo avevo dimenticato a casa della mia nonnina. tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy  che rabbia!!!!!!

oggi mi è mancato molto, devo preparare dei biscottini da testare e proporre

Spero che la prossima settimana vada mia mamma .....

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Nooo, come hai fatto?.......io ritornerei a prenderlo in un giorno  tmrc_emoticons.aw

Terribile! Appena lo vedi chiedigli scusa!!! Poverino, me lo immagino tutto solo ad annoiarsi senza di te! tmrc_emoticons.sad Io avrei dimenticato mio marito piuttosto... tmrc_emoticons.bigsmile

Toglitemi tutto.....Ma nn il mio Bimby.... tmrc_emoticons.love

scherzi a parte......vai a prenderloooooo!!!!!! tmrc_emoticons.lol

ciao tmrc_emoticons.sad

tmrc_emoticons.sad è terribile!!! ma ti capisco..

sono stata 3 gg senza perchè ho portato le lame ad arrotare...

sono andata a casa di mia madre ad usare il suo!

ah fioca!!!! ma noooooo!!! io sarei tornata indietro anche di notte e a piedi a riprenderlo!

poverino!!! tutto solo.... tmrc_emoticons.aw

che direeeeeeeeeeeeee fortunata  la nonna tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

non posso tornare neanche domenica, mia mamma deve operarsi tunnel carpale..... la vedo lunga!!!!!!

ma perchèèèèèèèèè, non potevo dimenticare altro?????

adesso devo solo attendere tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

no, veramente no potrei resistere... tmrc_emoticons.wink  ma con il corriere me lo farei spedire!!!! ma subito!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   oppure mi dice la mia dimostratrice che puoi sempre prenderne un altro , ci sono belle offerte ora!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile