Salta al contenuto principale

Forum Ho fatto la treccia di panbrioche dal libro base......buonissima!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

che soddisfazione tmrc_emoticons.cooking_4   tmrc_emoticons.love

è venuta buonissima......le mie sorelle si sn leccate i baffi tmrc_emoticons.party   anke il mio bimbo di un anno l'ha voluto assaggiare (ovviamente gli ho dato la parte senza farcitura)....anke esteticamente viene proprio bella da vedere ed ottima da gustare tmrc_emoticons.cooking_2

Buona settimana a tutte

Alessia tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.party evvai ale!!!!!!! stai diventando espertissima e bravissima... vedi che usandolo poi non puoi più farne a meno... da' dipendenza, l'ho sempre sostenuto io!!!!!!! BRAVA BRAVA!!!! Buona settimana e un abbraccio Simo

Grazie Simo....

Buona settimana anke a te......speriamo di diventare bravissima tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.cooking_1

Un bacio

Alessia

anche a me venne benissimo la prima volta e che soddisfazione!

buoni esperimenti a tutti! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.steve sempre con la stessa ricetta perkè nn provate il famoso Danubio? Quando l'impasto è lievitato staccate dei pezzettini di impasto, stendetelo e disponetevi sopra il condimento...chiudete dando la forma di una pallina....infine disponete sulla placca da forno una accanto all'altra e spennellate con il latte....vedrete ke bontà tmrc_emoticons.cooking_2

ci proverò tmrc_emoticons.cooking_6

grazie tmrc_emoticons.bigsmile

Io l'ho preparata ai miei nipotini per merenda, con i wuster.................sparita!!!!!!!!!!!