Forum ho fatto qualcosa di sbagliato?



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno milgab,

non si preoccupi, il Bimby è nuovo ed è ancora in garanzia.

Il consiglio migliore che Le possiamo dare è di portarlo in un nostro Centro di Assistenza.

Per noi è quasi impossibile dirLe cosa sia successo senza avere l’apparecchio sottomano.

Li avrà una risposta precisa e risolverà tutto in tempi brevi.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Boh!!! MI allarma la cosa.

Aspetta la tua dimostratrice e se non viene fallo vedere in un centro assistenza.

Buona Fortuna!!!

 


Puzzled buongiorno a tutti!!ho il bimby da pochissimo e sono proprio alle prime armi...premetto che l'ho sempre usato e mneggiato con attenzione,ma ieri sera,dopo aver cucinato le verdure al vapore con il varoma,andando a pulire il corpo centrale dell'apparecchio,mi sono accorta che si sono stavvati dei pezzettini di gomma dal foro centrale,quello a forma di margherita,per intendersi,si sono un pò scorticati i "petali",difatto ho trovato dei pezzettini neri all'interno del foro....ho controllato il boccale,le lame e la ghiera,ma sono intatti!!ma cos'è successo?ho contattato la mia dimostratrice che mi ha detto che verrà la settimana prossima a verificare,ma anche lei non ha saputo spiegarmi il motivo.....è mai successo a qualcun'altro?ho sbagliato qualcosa nell'utilizzo?UFFA IL MIO BIMBY NUOVO!!!!!!!!!!! :(( Aw