Salta al contenuto principale

Forum Ho il Bimby da 15 giorni!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti! Mi sono iscritta pochissimi minuti fa! tmrc_emoticons.lol

Ho il Bimby da 15 giorni (regalo di anniversario del mio bravo maritino!) ma ho già cominciato a spadellare, anzi, a sbimbynare dato che le padelle praticamente ho smesso di usarle appena aperta la scatola! tmrc_emoticons.wink

Ho già sperimentato alcune ricette del sito ma sono un vulcano di energie e ogni occasione è buona per cimentarmi!

In famiglia siamo solo noi due e quindi devo prima prendere un pò la mano con le dosi giusto per non dover correre il rischio di dover mangiare la stessa cosa avanzata per tre giorni di seguito! :O

Però mi sono già cimentata in un pranzo domenicale con i parenti: in tutto eravamo in sette (compleanno della nonna 90enne!  tmrc_emoticons.party ) e ho soddisfatto e sfamato tutti....ovviamente ho cucinato solo ed esclusivamente col Bimby!! tmrc_emoticons.cooking_7

Saluti a tutti!

bravissima e benvenuta !!!   tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

tmrc_emoticons.smile ciao benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

Benvenuta.

Per quanto riguarda le porzioni, ci sono ricette che si possono riciclare, ma tu volendo puoi dimezzare le quantità, fai caso che sono quasi tutte ricette per 4 persone, tu dimezza e a volte dovrai ridurre anche i tempi, perchè meno quantità c'è prima raggiunge l'ebollizione, devi valutare tu.

Oppure inviti alla tua mensa qualche vicino tutti i giorni, io farò in modo di venire ad abitarti vicina tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love tanti auguri per il tuo nuovo bimby....e divertiti in questa nuova avventura col bimby!!!!

Benvenuta 

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta nella grande famiglia bimby tmrc_emoticons.wink

iaia50 wrote:

Benvenuta.

Per quanto riguarda le porzioni, ci sono ricette che si possono riciclare, ma tu volendo puoi dimezzare le quantità, fai caso che sono quasi tutte ricette per 4 persone, tu dimezza e a volte dovrai ridurre anche i tempi, perchè meno quantità c'è prima raggiunge l'ebollizione, devi valutare tu.

Oppure inviti alla tua mensa qualche vicino tutti i giorni, io farò in modo di venire ad abitarti vicina tmrc_emoticons.wink

Grazie per il consiglio! tmrc_emoticons.lol

..Ho già diversi amici tra i vicini: credo che aumenterebbero esponenzialmente se adottassi questa tecnica!

Già mi vedo ad urlare dal balcone: "è pronto in tavola!" e tutti che salgono!!

Benvenuta, vedrai che prenderai presto la mano! tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutti sono anch'io una cliente bimby!! tmrc_emoticons.party  

Piacere dii conoscervi.. tmrc_emoticons.love

ciao e benvenuta

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Ida!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol spero succeda anche a me!!!!! che bello cucinare tutto con i bimby!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol spero succeda anche a me!!!!! che bello cucinare tutto con i bimby!!

Anche io sto sperimentando un sacco!!!! Purtroppo stiamo ristrutturando casa e siamo ospiti dei miei genitori ma appena entreremo in possesso della Family House ho intenzione di provare a fare un sacco di cose, tipo burro, dado e mi hanno detto che si può fare anche il didò x i bimbi...qualcuno ha la ricetta???

ciao e benvenuta. Come ti chiami ??

tmrc_emoticons.party

Benvenuta  tmrc_emoticons.wink 

anche io è da poco tempo che ho il bimby e ogni giorno è buono per sperimentare nuove ricette. 

Per le dosi io a volte le dimezzo perchè quelle scritte sul libro sono un po' troppe per le persone in casa mia! ma mi è venuto sempre tutto benissimo!  tmrc_emoticons.wink

barbix wrote:

anche io è da poco tempo che ho il bimby e ogni giorno è buono per sperimentare nuove ricette. 

Per le dosi io a volte le dimezzo perchè quelle scritte sul libro sono un po' troppe per le persone in casa mia! ma mi è venuto sempre tutto benissimo!  tmrc_emoticons.wink

Benvenuta anche a te! Noi siamo solo in due e le dosi delle ricette vanno benissimo!    tmrc_emoticons.smile  In effetti però...stò lievitando un po'!    tmrc_emoticons.wink  Che bei cagnolini!