per fare il torrone ci vogliono 15 minuti di cottura e si deve sempre girare, volevo sapere se posso farlo con il bimby, lo zucchero sciogliendosi si forma caramello, non vorrei causare danni al bimby.
grazie
per fare il torrone ci vogliono 15 minuti di cottura e si deve sempre girare, volevo sapere se posso farlo con il bimby, lo zucchero sciogliendosi si forma caramello, non vorrei causare danni al bimby.
grazie
torrone o croccante?
ciao bella, io torrone io lo faccio con 200gr di zucchero e 500gr di mandorle,
cosa intendi per croccante
Ciao,
mi sono iscritta oggi, vorrei sapere come si fa il torrone bianco (quello duro)
grazie
e buon natale
Oya68
il mio torrone che tanti chiamano croccante, lo faccio con due ingredienti, mandorle e zucchero. qualcuno lo fa nel bimby ma ho paura che il caramello rovini qualcosa
Quello che dici tu è proprio il croccante, il torrone è quello bianco con gli albumi e il miele.
Fermate il mondo: zucchero e mandorle, è croccante e nel bimby non riesci ad ottenere il caramello.
Il torrone quello bianco ha anche gli albumi e se non si fà troppo duro, si può fare nel bimby
GRAZIE IAIA.
ciao apemaia, io ti consiglio di provare il torrone della lully è ottimo
IO O MEGLIO DIRE MIA NONNA è UNA GRANDE NEL PREPARARE IL TORRONE NEL MODO TRADIZIONALE CON LA PENTOLA, LO FACCIAMO METTENDO IN UNA PENTOLA MANDORLE SPELLATE E ZUCCHERO. 500GR MANDORLE E 180 ZUCCHERO
Credo proprio che dovrai mangiare quello della nonna
Vi passo una ricetta del torrone morbido (bianco) che viene favolosa (e salutare):
[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]
Buon appetito !!! p.s. se lo volete più sodo togliete un tot di miele e sostituite con zucchero ma è meno salutare.
Buongiorno matteo69,
complimenti per la sua bellissima ricetta del torrone, è molto invitante.
Dobbiamo chiederLe la cortesia di inserirla nel ricettario, purtroppo da qui dobbiamo rimuoverla.
Se le pubblicate all’interno del ricettario, rimarrà una traccia e le ricette non andranno perdute.
Grazie e buona giornata
Team Bimby