Salta al contenuto principale

Forum HO SCOPERTO L'AMERICA!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ragazze stamattina ho aperto il CIAMBELLONE ALLA MARMELLATA e ho visto la foto nei commenti, non mi ero accorta che si potevano inserire le foto anche lì, che bello così quando facciamo una ricetta possiamo fotografarla e inserire la foto a convalida della bontà della ricetta.

Scusate ma io ci metto un pò a trovare tutte le funzioni, non capita anche a voi??

Iaiaaaaaaaaaaaaaaa!!! sei irrecuperabile!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

si lully e mi vergogno tanto!!! tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.love ma perchééééééééééééééééééééé??????????????????? tmrc_emoticons.cooking_9

iaia50 wrote:

si lully e mi vergogno tanto!!! tmrc_emoticons.tongue

ma figuratiiiiiiiiiiiiii!!! sei troppo TOGAAAAAAAAAAAA!!!! tmrc_emoticons.love

Jaia non hai idea di cosa non combino io!!!

Iaia se urli anche "terra terra" per il compleanno ti regalo una caravella!!!!!

Ciao Cristofora Colomba!!!!!

vedo che sono capita!!!! e questo mi rincuora, mannaggia coniglietta a volte sono proprio franosa, si prima di vedere le cose mi ci vuole un anno!!!! tmrc_emoticons.crazy e mi arrabbio sempre, comunque Chya se mi procuri una caravella(con e conoscenze che hai non hai problemi) io parto e riscopro un'altra volta l'America.

Sei ritornata, era ora, fai quasi schifo!!! in senso buono naturalmente, se non ti rimetti al pc. vengo su(non so  bene dove) e ti sistemo.

più che una caravella chya ti trova un aereo!!!! vero chya???? tmrc_emoticons.wink

ps: vengo anch'io con te!!!! tmrc_emoticons.lol

Domani ci riportano a Padova!

Lully Lully il Puzzolo si è divertiro un sacco.. I suoi amichetti gli hanno portato il giocattolo a Fano x 2 giorni!!!!!

Iaia x caravella e aereo no problem!!!!!!

Da lunedì mi rimetto in riga.. FORSE!!!!

tmrc_emoticons.party

chya io sono di Fano!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Lelly!!!!

Vivi in una città veramente carina!!!!!

Prima o poi riusciremo a venire a mangiare il pesce alla coop dei pescatori!!!!!!

ti riferisci "AL PESCE AZZURRO",ne vale veramente la pena di andarci con 10 euro ti fai un bel pranzo/cena a base di pesce azzurro con antipasto,primo piatto,secondo contorno acqua e vino buonissimi..ti aspetto!!!e aperto da aprile a ottobre però.

Adesso quando ci sarà la chiusura invernale la rimetteranno a posto perchè qualche delinquente che ancora non si e trovato ha avuto la bella idea di incendiarlo e per un mese e stato fermo per permettere di fare dei lavori di emergenza in modo che si riprendesse l'attività..noi Fanesi siamo orgogliosi dei nostri luoghi..ciaooooo

Grazie per le info!!!!

Torneremo dalle tue parti a fine mese e magari riusciamo finalmente ad andarci!!!

Non ho parole per quel che hanno fatto.. Innominabili!!!!

Ciao ciao