Salta al contenuto principale

Forum IAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ti piace il mio cappello?????? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Io aspetto ancora i tuoi!!!!!!!! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

tranquilla Sofi, mercoledì vado da lei e glieli faccio tirare fuori tutti, promesso!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

lully wrote:

tranquilla Sofi, mercoledì vado da lei e glieli faccio tirare fuori tutti, promesso!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol Mi sa che è l'unica soluzione!!! tmrc_emoticons.bigsmile Ma tu che dici fa finta di non vedere il mio messaggio o.................. tmrc_emoticons.bigsmile

Volevo proporle  un nuovo avatar, ma se non risponde come faccio! tmrc_emoticons.bigsmile

Tesoro mio, oggi non ci sono stata mai, come facevo a leggere il tuo messaggio.

Guarda di cappelli di paglia(se non li ha buttati via mio marito) in garage ne ho finchevuoi!!

Mercoledì con la lully, oltre a fare ricette nuove vedremo di inventarci qualcosa.

E' tardi ritorno domani a parlare con te, notte  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love