Forum Iaia50: CONGRATULAZIONI!!!



19 risposte | Ultimo messaggio

Siete riemerse dall'ombra in tante, amiche mie del forum,e, non posso restare indifferente, emozione su emozione, anche Booboo erano anni che non mi dedicava tutto questo inchiostro, la Simo scende addirittura dalla riva del fiume 😃 LUlly che benedice bimby perché ci ha fatto incontrare, Adriana dalla mia adorata Sardegna, Anna dalla altrettanto amata Puglia, Enza come stai? Laura dal treno e se le inventa tutte ma a Pescara non c'è mai!!!! Rosablu che sforna ricette e novità a rotta di collo, le Antonelle Luisa, grazie a tutte ancora e ancora. Vi abbraccio

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Congratulazioni Iaietta mia bella, Love quanto manca la tua favella, Bigsmile tu sempre così.. Bigsmile mai sopra le righe..da vera gran dama del bon ton, esempio di maestria mai urlata, immagini sempre nitide e chiare..( la Nikon nn va infarinata) Smile da te si può solo che imparare, un traguardo come il tuo mica si improvvisa dall'oggi al domani.....richiede costanza, dedizione, sopratutto passione per il tuo lavoro, tu che segui con estrema cura le tue clienti... Bigsmile non le abbandoni mai (qualcuna è emigrata su un 'isola deserta, Bigsmile ma questo è gossip Bigsmile ) sono contenta di averti potuto incontrare , anche solo per un momento , complice il solleone e il tuo caffetanone Bigsmile sei un adorabile persona Love anche se un po' svampita Bigsmile e confusa dagli smarties, sei sempre il mio mito, e notevole fonte d'ispirazione Bigsmile mia cara Sviolinaia, altri 1000 di questi traguardi Smile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Love ma arrivo anche io eh!!!! Lascio la riva del fiume con immenso piacere per la mia Iaia!!! grande grande grande persona, grande donna, grande cuore, grande competenza, grande umanità, grande amica.. Sonia sei super e non cisono dubbi!!! Avercene di belle persone come te!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Congratulazioni per il bellissimo traguardo raggiunto 🤗😁😁


Auguri, Sonia, per tutto Love

Mixingbowl closed forever


Congratulazioni Sonia per questo traguardo, e complimenti alla grande persona che sei! Ci hai arricchiti del tuo sapere con tanti consigli, ricette e con tutta la tua simpatia.

Antonella


Complimenti Sonia Smile Love

ENZA.........


Complimenti bellissimo traguardo Love

Antonella


Bravissima Sonia......sempre disponibile in ogni occasione....grazie di cuore


1 ha scritto:
CHiara sei sempre attenta a tutto, grazie di aver dedicato questo tempo alla IAIA, non so se me lo merito, perché gli ultimi anni, ho veramente abbandonato al suo destino il forum, ma chi mi conosce sa anche il perché. Ti abbraccio virtualmente,cara amica modenapadovana, lo sai che siete sempre nel mio cuore.

😘

Rosablu71


L'ho sempre detto che sei la "mejo" dal primo momento che ti ho conosciuta!!
benedetto Bimby che ci ha fatto incontrare!!!
complimenti amica e 1000 altri di questi Bimby!!!

lully

Crazy


Sonia è un dovere!!!
Senza di te (e altre) il mio Bimby sarebbe in un armadio e C, Ce e Clà morti di fame Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Sonia sei un portento ed uno dei punti di riferimento anche nel forum...nonostante tu sostenga di aver abbandonato hai lasciato il segno!!!congratulazioni Party Party Party

laura

 


CHiara sei sempre attenta a tutto, grazie di aver dedicato questo tempo alla IAIA, non so se me lo merito, perché gli ultimi anni, ho veramente abbandonato al suo destino il forum, ma chi mi conosce sa anche il perché. Ti abbraccio virtualmente,cara amica modenapadovana, lo sai che siete sempre nel mio cuore.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ragazze grazie, oggi mi sono scese anche alcune lacrime di commozione, quando la mia branch ha fatto il mio profilo, ma, chissà se è vero tutto. Illudiamoci, L' unica cosa vera, che il mio ultimo anno, anzi due, sono stati veramente in salita. LA vita bimbe, non è sempre tutta bella e liscia, purtroppo dobbiamo accettare quello che ci viene dal cielo. SI i 1000 bimby sono un traguardo molto bello di anni fa, L'azienda è un po' in ritardo, infatti se farò mai i 2000, dovranno portarmi il premio in via Beato Angelico di VIlla Fogliano. Ora vi lascio perché sto ancora riassorbendo l'emozione, vi abbraccio e anche se non mi vedete, io ci sono.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Riemergiamo si per un evento cosi bello .. Complimenti per i 1000 Bimby ma soprattutto per la persona che sei .. quanti suggerimenti e aiuti che mi hai dato negli anni passati e ci son state anche tante risate ..

 ..saluti AdrianA  


Super super super complimenti Sonia bravissima Cooking  7

Rosablu71


Buonasera a tutti!!!
Riemergo dalla sonnolenza x un gran evento!!!
Festeggiamo anche qui i 1000 Bimby venduti da Sonia!!!
Con me non c'è ancora riuscita.... Ma il prossimo obbiettivo è 2000, no?
Ancora complimenti ragazza!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile