Salta al contenuto principale

Forum ieri sera ho lessato le patate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

oggi  non  saprei  come  utilizzarle  per  non  farle  ad  insalata  col  tonno  proponetemi  qualche vs. soluzione  buona  buona..........grazie  buona  giornata

potresti fare una focaccia con le patate nell'impasto.... tipo il panpatate di palmagiuliana o la focaccia barese.....

o ancora il tortino patate e melanzane alla parmigiana di luilly

o la torta fredda di verdure di luisa 2

o il finto pesce di tonno e patate di luisa 2

potresti fare una focaccia con le patate nell'impasto.... tipo il panpatate di palmagiuliana o la focaccia barese.....

o ancora il tortino patate e melanzane alla parmigiana di luilly

o la torta fredda di verdure di luisa 2

o il finto pesce di tonno e patate di luisa 2

provero'  a  scaricare  le  ricette......credo  che  molte  di  queste  potrebbero  andare  bene  come  secondo per l'asilo  anche  a  mio  figlio......................grazie

figurati...... ciaoooo

Federica,

è meglio non conservare le patate lessate perchè dopo 24 ore perdono tutte le loro proprietà nutritive, si ossidano ed hanno un'alta carica batterica.

Sono inoltre difficili da digerire e possono provocare bruciori allo stomaco, gonfiori, ecc.

Se ti capita saltuariamente penso non succeda nulla ma sarebbe meglio cucinare la quantità che si mangia poi al momento.

wlapappa wrote:

Federica,

è meglio non conservare le patate lessate perchè dopo 24 ore perdono tutte le loro proprietà nutritive, si ossidano ed hanno un'alta carica batterica.

Sono inoltre difficili da digerire e possono provocare bruciori allo stomaco, gonfiori, ecc.

Se ti capita saltuariamente penso non succeda nulla ma sarebbe meglio cucinare la quantità che si mangia poi al momento.

CAVOLO  NON LO S APEVO..A  VOLTE  MIO  MARITO  MI  CHIEDE  DI  PASSARLE  IN  PADELLA  CON  UN  FILO  D'OLIO  GIUSTO  IL  TEMPO  DELLA  CROSTICINA.........SEMMAI  A  MIO  FIGLIO  NON  LE  DO'-GRAZIE..........SAI  PER  ANTICIPARMI  UN  PO'  SULLE  COSE  DA  FARE..................PENSAVO  DI  FARE  BENE....

wlapappa wrote:

Federica,

Grazie per i tuoi utili consigli, questa non la sapevo, a volte le lessavo anch'io in più per averle il giornoi dopo pronte! Non lo farò più.