Salta al contenuto principale

Forum il bimby non arriva

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera sono a dir poco furiosa il mio bimby è stato ordinato a fine novembre il 6 mi arriva il messaggio che il mio bimby era in consegna tra 6/8 settimane e ancora nienteeee. Sono nera. Quasi quasi mi vien voglia di annullare l'ordine e premdere il kenwood

Buongiorno alepe82,

Se non lo avesse ancora fatto, ci invii qui, per messaggio privato, il suo numero d’ordine, così potremo darle un riscontro sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby

Ho lo stesso problema! Ho ordinato il bimby a fine novembre!!! 

non si può avere dei ritardi così lunghi nelle consegne!!

Giulpy_89 wrote:

Ho lo stesso problema! Ho ordinato il bimby a fine novembre!!! 

non si può avere dei ritardi così lunghi nelle consegne!!

stessa cosa per me... sono furiosa e per non perdere tempo scelta del pagamento in contanti

Anc'io ordinato il 28 novembre mi hanno finalmente chiamato oggi arriva domani pomeriggio evviva

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partydomani arriva finalmenteeeeeeeeeee... chiamata oggi dal corriere per consegna domani tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.love

Buongiorno,

ho ordinato il mio Bimby Tm5 in data 4 gennaio ma ho ricevuto la vostra e-mail di registrazione dell'ordine solo il 19/01 nella quale veniva scritto che la consegna sarebbe avvenuta dopo 6/8 settimane (presumo che le 6/8 settimane partano dal 19/01 e non dal 04/01 data dell'ordine effettivo).

In data 30/01 ho ricevuto un'altra e-mail nella quale dicevate che i tempi erano anche più dilatati rispetto alle 6/8 settimane.

Ciò che vorrei sapere è perchè sono state perse già due settimane in fase di ordine e quali sono le tempistiche di consegna reali.

Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità.

Elisa_83 wrote:

Buongiorno,

ho ordinato il mio Bimby Tm5 in data 4 gennaio ma ho ricevuto la vostra e-mail di registrazione dell'ordine solo il 19/01 nella quale veniva scritto che la consegna sarebbe avvenuta dopo 6/8 settimane (presumo che le 6/8 settimane partano dal 19/01 e non dal 04/01 data dell'ordine effettivo).

In data 30/01 ho ricevuto un'altra e-mail nella quale dicevate che i tempi erano anche più dilatati rispetto alle 6/8 settimane.

Ciò che vorrei sapere è perchè sono state perse già due settimane in fase di ordine e quali sono le tempistiche di consegna reali.

... Ciao... Se vuoi una risposta precisa dal team... Credo che la cosa migliore sia scrivere un mess privato con i tuoi dati e numero d'ordine... E ti sapranno dire con precisione.... Comunque sappi che c'è da attendere... Stanno consegnando a chi ha ordinato a novembre....comunque .... BENVENUTA  tra noi..!!!!

Elisa_83 wrote:

Buongiorno,

Buongiorno Elisa_83,

Come suggerito da Magat, le chiediamo di inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine per poterle dare maggiori spiegazioni.

Una buona giornata

Team Bimby

Buonasera. Io ho ordinato il Bimby in data 6 dicembre e mi hanno previsto la consegna entro e non oltre un mese. Oggi 5 febbraio ho avuto la conferma che l'apparecchio non è ancora nemmeno partito dalla Germania e mi hanno detto che non si sa quando sarà prevista la consegna... Forse entro fine marzo. Io non ho parole.... capisco che ci sia stato il boom di vendite ma due mesi mi sembrano eccessivi. Sono quasi tentato di recedere dall'ordine, purtroppo

Buonasera. Io ho ordinato il Bimby in data 6 dicembre e mi hanno previsto la consegna entro e non oltre un mese. Oggi 5 febbraio ho avuto la conferma che l'apparecchio non è ancora nemmeno partito dalla Germania e mi hanno detto che non si sa quando sarà prevista la consegna... Forse entro fine marzo. Io non ho parole.... capisco che ci sia stato il boom di vendite ma due mesi mi sembrano eccessivi. Sono quasi tentato di recedere dall'ordine, purtroppo.

La cosa buffa che intorno al 20 dicembre il call center Bimby mi aveva assicurato che l'apparecchio era già nelle mani del corriere, notizia smentita l'altro giorno dopo 1 mese e mezzo

Ragazze i bimby sn in produzione, prima di due mesi nn arrivano!!! Ma vale la penna aspettare..io ce l ho! tmrc_emoticons.love

a ,e hanno risposto che è stata emessa una bolla per il mio bimby ma non mi hanno detto tra quanto arriverà....l'ordine è stato fatto il 9 dicembre e la richiesta di finanziamento l hanno accettata il 19 o il 14 non ricordo...ma che significa che è stata emessa la bolla?boh

ho aspettato piu' di 2 mesi per avere il mio bimby ma, ne è valsa la pena... consegnato ieri e gia ho fatto un sacco di cose non buone ma buonissime... io sono brava in cucina ma con il bimby ho una marcia in piu'  tmrc_emoticons.cooking_1   tmrc_emoticons.love

barbybarby71 wrote:

ho aspettato piu' di 2 mesi per avere il mio bimby ma, ne è valsa la pena... consegnato ieri e gia ho fatto un sacco di cose non buone ma buonissime... io sono brava in cucina ma con il bimby ho una marcia in piu'  tmrc_emoticons.cooking_1   tmrc_emoticons.love

ci confrontate molto con vostri post positive!Non voglio e non devo deludere a mio marito dopo che ho rosicchiato la sua testa per 6 lunghi anni!! tmrc_emoticons.crazy

P.S. cmq ho la sensazione che numero verde "spara" le frasi a caso tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

Stò entrando all'ottava settimana e l'attesa è sempre più snervante....però la nota positiva è che in questa community stò conoscendo belle persone nonchè cuoche ECCEZIONALI tmrc_emoticons.cooking_7

fefigno wrote:

Stò entrando all'ottava settimana e l'attesa è sempre più snervante....però la nota positiva è che in questa community stò conoscendo belle persone nonchè cuoche ECCEZIONALI tmrc_emoticons.cooking_7

.... Vede... ...????....Tutto ha un senso nella vita....

Tu in PRIMIS tmrc_emoticons.smile  visto che sei anche un gran supporto morale tmrc_emoticons.party

fefigno wrote:

Tu in PRIMIS tmrc_emoticons.smile  visto che sei anche un gran supporto morale tmrc_emoticons.party

... Dice a me...???... É molto gentile.... ( é gentile anche se non dice a me...)...

ciao a tutti tmrc_emoticons.smile  vedrete che una volta piazzato il bimby nella vostra cucina, dimenticherete la lunga attesa (il mio è arrivato dopo 10 settimane) tmrc_emoticons.wink

vi divertirete tantissimo ad usarlo, e vi garantisco che è semplicissimo tmrc_emoticons.cooking_7

oggi ho fatto per la seconda volta il torrone.. ora sta sfreddando.. ma posso offrirne un pezzetto a ognuno di voi

l'importante è che rispettate la fila tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.tongue

Certo che dico a te tmrc_emoticons.lol ma ti prego dammi del tu  tmrc_emoticons.bigsmile

lutefra wrote:

ciao a tutti tmrc_emoticons.smile  vedrete che una volta piazzato il bimby nella vostra cucina, dimenticherete la lunga attesa (il mio è arrivato dopo 10 settimane) tmrc_emoticons.wink

vi divertirete tantissimo ad usarlo, e vi garantisco che è semplicissimo tmrc_emoticons.cooking_7

oggi ho fatto per la seconda volta il torrone.. ora sta sfreddando.. ma posso offrirne un pezzetto a ognuno di voi

Grazie e ne approfitto subito tmrc_emoticons.bigsmile

lutefra wrote:

.... Come ricevuto...!!!... Come si dice....???... gratis de su cumbidu....!!!!

Marò però 10 settimane sono tantissime tmrc_emoticons.sad

( gratis de su cumbidu....!!!!)   traduzione per favore tmrc_emoticons.lol

ahahah Magta tmrc_emoticons.smile prego con che cosa accompagnamo il torrone sardo?

un mirto o un moscato? li ho tutti e due tmrc_emoticons.wink

fefigno wrote:

Marò però 10 settimane sono tantissime tmrc_emoticons.sad

si sono tante e io ero molto arrabbiata.. ma come ti ho detto, una volta che lo hai scordi velocemente

l'inc....avolamento tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

attenderò fiducioso e nel frattempo sazierò almeno i miei occhi con le vostre ricette tmrc_emoticons.lol

fefigno wrote:

attenderò fiducioso e nel frattempo mi sazierò almeno i miei occhi con le vostre ricette tmrc_emoticons.lol

io ho provato molte ricette prese da qui, dalla bimby stick, e dalla piattaforma tmrc_emoticons.smile

esplora tutto..ti sei già iscritto alla piattaforma?

lutefra wrote:

ahahah Magta tmrc_emoticons.smile prego con che cosa accompagnamo il torrone sardo?

un mirto o un moscato? li ho tutti e due tmrc_emoticons.wink

.... So che é anti patriottico ... Ma non mi piace il mirto... Un moscato lo preferisco....!!!!

la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno wrote:

... GRAZIE DELL' INVITO..... tmrc_emoticons.wink... A stare qui diventiamo poliglotti... Ci possiamo scambiare i dialetti...

Magat wrote:
fefigno wrote:

Non ci sarei mai arrivato tmrc_emoticons.bigsmile

... GRAZIE DELL' INVITO..... tmrc_emoticons.wink... A stare qui diventiamo poliglotti... Ci possiamo scambiare i dialetti...

Magat, se proprio devo scegliere tra mirto e moscato.... ma!!! preferisco il moscato, se poi è accompagnato dalle pardule o dalle sebadas..... che dire? una bella accoppiata vincente tmrc_emoticons.wink

lutefra wrote:

Magat, se proprio devo scegliere tra mirto e moscato.... ma!!! preferisco il moscato, se poi è accompagnato dalle pardule o dalle sebadas..... che dire? una bella accoppiata vincente tmrc_emoticons.wink

..... Nooooo... Le seadas... Sono il mio dolce preferito.... Non c'è dieta che tenga.... Quella ci sta sempre....!!!!!....

fefigno wrote:

la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno, io il giorno che ho firmato il contratto mi sono anche iscritta nella piattaforma

nessuno te lo vieta. poi quando avrai il bimby, registri il bimby stesso, e le stick

appena ti iscrivi ti regalano 12 ricette, nel frattempo guardi anche quelle tmrc_emoticons.wink

e poi inizi a farti un'idea delle collection ( io ne ho già scaricato 12)

tentar non nuoce tmrc_emoticons.lol

ahahahah tmrc_emoticons.lol dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco tmrc_emoticons.aw  per me sono tutti ottimi tmrc_emoticons.tongue

parlate di queste meraviglie? si fanno col bimby anche queste?

fefigno wrote:

si le meraviglie sono queste tmrc_emoticons.lol io con il bimby non le ho ancora provate tmrc_emoticons.bigsmile

fefigno wrote:

siiiiiii.... Sono questi... Si possono fare anche con il BIMBY.... Le hai mai assaggiate....?????

lutefra wrote:

io non ne conosco tmrc_emoticons.aw  per me sono tutti ottimi tmrc_emoticons.tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

lutefra wrote:

ok,prenderò anche quelle tmrc_emoticons.steve

fefigno wrote:

fefigno, io il giorno che ho firmato il contratto mi sono anche iscritta nella piattaforma

nessuno te lo vieta. poi quando avrai il bimby, registri il bimby stesso, e le stick

appena ti iscrivi ti regalano 12 ricette, nel frattempo guardi anche quelle tmrc_emoticons.wink

e poi inizi a farti un'idea delle collection ( io ne ho già scaricato 12)

tentar non nuoce tmrc_emoticons.lol

Magat]</p><p>[quote=lutefra wrote:

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più tmrc_emoticons.tongue  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia tmrc_emoticons.love

No mai provate ma ho gia l'acquolina tmrc_emoticons.tongue

In sicilia le prime  si chiamano lumiredde e si fanno ripiene di ricotta zuccherata e cannella!!le seconde mai viste

vincidari wrote:

In sicilia le prime  si chiamano lumiredde e si fanno ripiene di ricotta zuccherata e cannella!!le seconde mai viste

...... Noi quelle che tu chiami lumiredde le chiamiamo pardulas o formaggelle..hanno un ripieno di ricotta Zafferano scorza d'arancia ma non hanno cannella... Le seadas sono in "raviolone" di una pasta molto sottile e leggera riempiti con un formaggio fresco e scorza di arancia... Vanno fritte e poi si servono ben calde con un velo di miele possibilmente di corbezzolo.. O zucchero... Poi nelle varie zone ci sono le varianti locali.... E non le hai mai viste perché a meno che tu non venga qui.... tmrc_emoticons.tongue LE ABBIAMO SOLO NOI...!!!!!... tmrc_emoticons.wink....pensa che un giorno mio figlio ha deciso di proporle al suo ristorante in Francia... Naturalmente con un formaggio simile perché li il nostro non c'è...... dice che aveva la fila fuori dal ristorante......!!!!... Tanto che sono stati costretti a non rifarle perché avrebbero dovuto stare lì tutta notte x impastare le necessarie.... Le rifaranno in periodi di meno affluenza....!!!!

Voglio il bimby... l'ho ordinato il 5 dicembre e ancora niente..... 

Magat wrote:
vincidari wrote:

...... Noi quelle che tu chiami lumiredde le chiamiamo pardulas o formaggelle..hanno un ripieno di ricotta Zafferano scorza d'arancia ma non hanno cannella... Le seadas sono in "raviolone" di una pasta molto sottile e leggera riempiti con un formaggio fresco e scorza di arancia... Vanno fritte e poi si servono ben calde con un velo di miele possibilmente di corbezzolo.. O zucchero... Poi nelle varie zone ci sono le varianti locali.... E non le hai mai viste perché a meno che tu non venga qui.... tmrc_emoticons.tongue LE ABBIAMO SOLO NOI...!!!!!... tmrc_emoticons.wink....pensa che un giorno mio figlio ha deciso di proporle al suo ristorante in Francia... Naturalmente con un formaggio simile perché li il nostro non c'è...... dice che aveva la fila fuori dal ristorante......!!!!... Tanto che sono stati costretti a non rifarle perché avrebbero dovuto stare lì tutta notte x impastare le necessarie.... Le rifaranno in periodi di meno affluenza....!!!!

ahah paese che vai cibo che trovi!! Però vedi è bello conoscere le tradizioni di ogni regione...qualcosa è simile e qualcosa è unica nel suo genere! Noi poi abbiamo i ciascuna o cosi chini, l'ossa re muorti a ghiughiulena e a'mpagnuccata. È bello imparare tutti i dialetti d'italia e le varie tradizioni culinarie!!

marcocavalli1783 wrote:

Voglio il bimby... l'ho ordinato il 5 dicembre e ancora niente..... 

penso devi avere solo un pò di pasienza forse una settimana o due! Pure io sono in attesa e anche se dovrò aspettare ancora tanto ti capisco è snervante, vedo tante cose sul forum e mi piacerebbe farle,ma devo avere pazienza!!

Se ti può aiutare manda un msg privato al team bimby con il codice di ordinazione magari sapranno dirti qualcosa!

Rassegnati io l'ho ordinato il 31 ottobre 2014... e pagato in contanti. ... e ancora nn mi sanno nemmeno il numero di bolla.