Salve sono Norma il mio bimby deve avere qualche problema potreste aiutarmi ??? Ogni volta che lo accendo per fare qualsiasi cosa entra subito in temperatura e in meno di un minuto raggiunge la massima temperatura. Cosa posso fare ??? si può resettare???
Forum Il mio bimby fa cose strane...
Certo che si resetta, ma anche a freddo ti segna la temperatura?
Buon pomeriggio liscinorma,
Le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti Contempora, può farlo scrivendo un’e-mail a customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Ci faccia sapere, a presto
Team Bimby
grazie di avermi risposta adesso provo a sentire il serviio clinti ......si mi scalda anche ha freddo faccio un esempio se trito le verdure per il soffritto entrano le temperature e in meno di un minuto scala al massimo adesso sento un pò cosa mi diranno al servizio clienti mi sapete dire come faccio ha resettarlo perchè magari si è tenuto in memoria qualche programma che le ho impostato grazie saluti norma
grazie di avermi risposta adesso provo a sentire il serviio clinti ......si mi scalda anche ha freddo faccio un esempio se trito le verdure per il soffritto entrano le temperature e in meno di un minuto scala al massimo adesso sento un pò cosa mi diranno al servizio clienti mi sapete dire come faccio ha resettarlo perchè magari si è tenuto in memoria qualche programma che le ho impostato grazie saluti norma
ciao liscinorma, hai risolto? Ho più o meno lo stesso problema ...