Salta al contenuto principale

Forum il mio bimby-gatto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ragazze/i... non potevo non condividere tmrc_emoticons.steve   ... ho il gatto che fa pendant col bimby tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.bigsmile

Buona giornata a tutte

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love mo che amoreeeeeeeeeeeeee... bello miciottoso da mangiare di baci!!! Cherie ma Cherie... stampa un baciottone pestiferone sul musetto delizioso del micioso!!!!!

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love mo che amoreeeeeeeeeeeeee... bello miciottoso da mangiare di baci!!! Cherie ma Cherie... stampa un baciottone pestiferone sul musetto delizioso del micioso!!!!!

sarà fatto tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love Ma quanto è bello????!!!Si è messo pure in posa! tmrc_emoticons.bigsmile

Bellissimo..... e adorabile!! tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.love   

Quello è il suo posto preferito tmrc_emoticons.smile non so se inconsciamente si sente simile al suo amico elettronico tmrc_emoticons.bigsmile

Amo i gatti!  Animali super intelligenti e accarezzabilissimi ( sempre che lo vogliano!)  tmrc_emoticons.wink     tmrc_emoticons.lol

Cherie, io invece non sono molto portata per i gatti a causa di un brutto spavento.....lo sai....però  quando sono belli non posso fare a meno di ammirarli....e il tuo Steve è così perfetto che sembra di porcellana! 

Il micio non si chiama steve: è il forum che non prende le 'faccine' se ci metti dei segni vicino tmrc_emoticons.crazy

Si chiama Boris tmrc_emoticons.love

Non ti si vede più come prima qui... tmrc_emoticons.aw

Cherie il tuo Boris é sentimentalmente libero???? tmrc_emoticons.smile 

avrei da presentargli la mia Bobbina.......belllllllllla come il sole...che dici se po fa????? tmrc_emoticons.lol

cherie wrote:

Il micio non si chiama steve: è il forum che non prende le 'faccine' se ci metti dei segni vicino tmrc_emoticons.crazy

Wow scusa Sara non avevo capito.....Boris è anche un bel nome! 

Sì ci sono......ma secondo me questo nuovo forum è troppo dispersivo.... e io ho troppe cose da fare, a volte non mi ricordo se sono intervenuta in un topic   (ogni riferimento a "i miei post recenti" non è casuale!) 

Baci  tmrc_emoticons.smile

Ehi dobbiamo inventarci un piatto che abbia a che fare con bimby e i gatti: vi andrebbe di inventare qualche pietanza,e di postare la ricetta????Magari viene fuori qualcosa di inaspettatamente originale.Dai, dai, dai, proviamoci  tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

Cherie il tuo Boris é sentimentalmente libero???? tmrc_emoticons.smile 

avrei da presentargli la mia Bobbina.......belllllllllla come il sole...che dici se po fa????? tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile ma li possiamo anche fare incontrare, solo che Borisetto è diventato innocuo tmrc_emoticons.steve

Possono pur sempre farsi delle piacevolissime e lunghissime chiacchierate tmrc_emoticons.bigsmile

FAN wrote:
cherie wrote:

Wow scusa Sara non avevo capito.....Boris è anche un bel nome! 

Sì ci sono......ma secondo me questo nuovo forum è troppo dispersivo.... e io ho troppe cose da fare, a volte non mi ricordo se sono intervenuta in un topic   (ogni riferimento a "i miei post recenti" non è casuale!) 

Baci  tmrc_emoticons.smile

Mica devi scusarti, figurati tmrc_emoticons.wink

ti capisco e ti appoggio... molto spesso mi passa la voglia di rispondere tmrc_emoticons.puzzled

salvotta wrote:

Ehi dobbiamo inventarci un piatto che abbia a che fare con bimby e i gatti: vi andrebbe di inventare qualche pietanza,e di postare la ricetta????Magari viene fuori qualcosa di inaspettatamente originale.Dai, dai, dai, proviamoci  tmrc_emoticons.bigsmile

Si può fare tmrc_emoticons.smile ma intendi una pietanza per i gatti o attinente i gatti? occhio che se si lancia la Lully non ce n'è per nessuno, eh! solo per quanti gatti ha tmrc_emoticons.smile

Ma dimmi: è il tuo gatto quello che hai come avatar? pacioccosissimo tmrc_emoticons.steve

bello!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Cherie ho avuto alcuni gatti negli scorsi anni tra cui una che somigliava al mio avatar: io adoro gli animali cani, gatti e quant'altro!Per quanto riguarda la gara credo che si possano considerare entrambe le opzioni: cibo per gatti e cibo per umani che prenda ispirazione dal mondo felino!  tmrc_emoticons.wink

cibo x gatti così non dobbiamo più comprare bustine  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love

Opperbacco ma cosa mi sono persa!!!

Mitico supermicio!!

In bianco nero (W Juveeeeeeee) come il Bimby: troppo trendy!  tmrc_emoticons.party