Salta al contenuto principale

Forum Il mio burro è stato gradito!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Tié!! Alla faccia dei commenti negativi.

X chi fosse interessato, ho appena pubblicato la ricetta delle "fisarmoniche".

Buon pranzo!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile non avevo dubbi... e il suoceri li hai invitati ad andare a giocare sulle rotaie dell'alta velocià???? tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile

qui nessuno aveva dubbi!!! tmrc_emoticons.bigsmile

silk2205 wrote:

nemmeno a mandare i suoceri ad accendere un focherello su una pompa di benzina!!!!

La Simo Pestifera wrote:
silk2205 wrote:

nemmeno a mandare i suoceri ad accendere un focherello su una pompa di benzina!!!!

ma no dai Simo...vuoi mettere la sottile soddisfazione della vendetta gustata fredda? tmrc_emoticons.crazy

secondo me ai cari suoceri quelle buone fisarmoniche stanno ancora in gola per la rabbia tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink e se non è sufficiente la fisarmonica a strozzarli, ci mettiamo anche qualcosaltro in gola... tipo una busta di plastica...... come sono umana oggi!!!

ah Mary giusto perchè tu lo sappia proprio belle le tue fisarmoniche! mi sa che le provo presto, devono essere proprio gustose! tmrc_emoticons.cooking_4

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink e se non è sufficiente la fisarmonica a strozzarli, ci mettiamo anche qualcosaltro in gola... tipo una busta di plastica...... come sono umana oggi!!!

tesoro...tu ed io dobbiamo parlare un po' ti farei apprezzare il gusto sottile della vendetta tranquilla, fredda e calcolata

!!! ahahahahahahah  tmrc_emoticons.crazy  cattiva io!!!

silk2205 wrote:
La Simo Pestifera wrote:

tesoro...tu ed io dobbiamo parlare un po' ti farei apprezzare il gusto sottile della vendetta tranquilla, fredda e calcolata

ammore Giorgia mia, io voglio la vendetta cattiva crudele bollente e immediata.... due lati oscuri i nostri... diversi ma fattivi!!!!

La Simo Pestifera wrote:
silk2205 wrote:
La Simo Pestifera wrote:

ammore Giorgia mia, io voglio la vendetta cattiva crudele bollente e immediata.... due lati oscuri i nostri... diversi ma fattivi!!!!

messe insieme...una bomba atomica!!! ahahahahhaha!

silk2205 wrote:
La Simo Pestifera wrote:
silk2205 wrote:
La Simo Pestifera wrote:

messe insieme...una bomba atomica!!! ahahahahhaha!

yeah!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Mamma che cattive e ee ee     tmrc_emoticons.bigsmile hi hi hi.......

Grazie x i complimenti!! Sono ottimi stuzzichini e a casa mia vanno a ruba! Tra genitori, sorella, cugini, cognato ecc ecc...dovrei farne 20 kg ogni volta!

non dovresti proprio farli per cugine suoceri, etc  che non apprezzano il bimby...glieli passi solo sotto il naso con aria di sufficienza tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.crazy

silk2205 wrote:

non dovresti proprio farli per cugine suoceri, etc  che non apprezzano il bimby...glieli passi solo sotto il naso con aria di sufficienza tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.crazy

I suoceri se li volgiono... vanno in pasticceria/panetteria per quel che ne penso io...

ma figurati, troppa grazia Simo!!! devono andare a cercarsi ste cose al reparto surgelati di qualche discount di terza categoria con grassi idrogenati e trans a gogo!!! tmrc_emoticons.crazy

silk2205 wrote:

ma figurati, troppa grazia Simo!!! devono andare a cercarsi ste cose al reparto surgelati di qualche discount di terza categoria con grassi idrogenati e trans a gogo!!! tmrc_emoticons.crazy

t'è rason!!!!

silk2205 wrote:

Peccato..non c'è la faccina che fa l'applauso!!!!!!!!!!!!

come puoi notare questa è una vendetta doppia:

-alla Simo immediata e crudele: non mangiano le tue buone cosine

-alla Giorgia-Silk fredda e ragionata: devono papparsi cose schifose che si andranno ad impallare nelle loro arterie....e prima o poi.... tmrc_emoticons.crazy

silk2205 wrote:

-alla Giorgia-Silk fredda e ragionata: devono papparsi cose schifose che si andranno ad impallare nelle loro arterie....e prima o poi.... tmrc_emoticons.crazy

prima o poi... Buuuuummmmmmmmm!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Un applauso grande a Mary, Giorgia e super Simo! tmrc_emoticons.wink

Coalina wrote:

Caolina ... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

silk2205 wrote:
Coalina wrote:

Caolina ... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

silk2205 wrote:

ah ah ah due strategie diverse ma molto effecaci tmrc_emoticons.crazy

Brave!!!!!

No!E chi l'avrebbe mai detto?!NOI!!!!Brava Mary!Sei una forza!Ora vado a vedere le fisarmoniche... tmrc_emoticons.tongue