Salta al contenuto principale

Forum Il mio terzo figlio (il Bimby!)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte! Sono una fan del sito da più di un anno e con sommo gaudio ho ricevuto il Bimby in questi giorni per la nascita della mia seconda pupetta! tmrc_emoticons.love Prima mangiavo le ricette con gli occhi tmrc_emoticons.steve ora le posso anche assaggiare tmrc_emoticons.tongue . Sono interessata a tutti i gusti di ricette... tmrc_emoticons.smile purchè semplici dal momento che sono un po' impedita tmrc_emoticons.sad non avendo una gran tradizione culinaria alle spalle. Però da oggi sarà tutta una ricetta tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10 Grazie a tutte per i futuri consigli!!!!

ciao benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" puoi iniziare anche con le ricette più elaborate, se poi hai bisogno di aiuto, noi siamo qui!!! tmrc_emoticons.wink

ciao!!!!!ben venuta tra noi!anche io considero il bimby il mio terzo figlio!!vedrai che insieme ci divertiremo!!!

Grazie per l'accoglienza tmrc_emoticons.party E complimenti per le vostre prelibatezze presentate tmrc_emoticons.smile

Ciao e benvenuta in questo fantastico mondo 

benvenuta e congratulazioni anche per l'arrivo della piccola

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta cara!!!!!!! Non ti far scrupolo di chiedere... al bisogno siamo qui... c'e' sempre qualcuno pronto ad intervenire.... un abbraccio e ancora benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Benvenuta!!!Col bimby anke le ricette un pò + complicate diventano accessibili a tutte!!!tmrc_emoticons.wink

benvenuta!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao, bene arrivata! tmrc_emoticons.cooking_7

Ben arrivata Redflo ! tmrc_emoticons.cooking_2

Quante madrine! Grazie che bello. Super contenta tmrc_emoticons.smile

un caloroso benvenuto Redflo in questo immenso mondo delle favole culinarie tmrc_emoticons.cooking_7 ... il benvenuto si estende anche alla tua piccolina che crescerà meravigliosamente anche grazie al bimby tmrc_emoticons.love

chiccograce wrote:

un caloroso benvenuto Redflo in questo immenso mondo delle favole culinarie tmrc_emoticons.cooking_7 ... il benvenuto si estende anche alla tua piccolina che crescerà meravigliosamente anche grazie al bimby tmrc_emoticons.love

Infatti lo svezzamento sarà un divertimento!