Salta al contenuto principale

Forum Incontro a Merano

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte volevo condividere con voi un altro incontro tra' bimbine 

Grazie per il bel pomeriggio trascorso in sieme siamo stati proprio bene baci da Anna e Diego 

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol eccoperchè mi fischiavano le orecchie... adesso comprendo.... un bacione a tutte due

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol eccoperchè mi fischiavano le orecchie... adesso comprendo.... un bacione a tutte due

Ciao cara baci anche a te 

Ehi, Anna, hai cambiato il tuo avatar... Come sei elegante... complimenti!  tmrc_emoticons.smile

Grazie per la condivisione!!! tmrc_emoticons.love

annamoraglia wrote:

Ehi, Anna, hai cambiato il tuo avatar... Come sei elegante... complimenti!  tmrc_emoticons.smile

Grazie si lo cambiato ma io non lo vedo ancora 

rosablu71 wrote:

Ciao a tutte volevo condividere con voi un altro incontro tra' bimbine 

Grazie a Lella e Mario  per il bel pomeriggio trascorso in sieme siamo stati proprio bene baci da Anna e Diego 

Grazie Anna!!tmrc_emoticons.smile Pero' non ho individuato l'altro bimbyna... tmrc_emoticons.tongue

Che belli questi incontri... se doveste capitare a Termoli fatemi un fischio !!!

LuDo wrote:

Grazie Anna!!tmrc_emoticons.smile Pero' non ho individuato l'altro bimbyna... tmrc_emoticons.tongue

Scusate e' la nostra mitica  BooBoo

LuDo wrote:

tmrc_emoticons.lol Doretta è la BooBooooooooo!!!! la nostra orsacchiotta tmrc_emoticons.lol

Dai, Dora! E' una gran simpaticona (senza nulla togliere alle altre) ed ha la penna del poeta. Un altro aiutino? tmrc_emoticons.bigsmile

La Simo Pestifera wrote:
LuDo wrote:

tmrc_emoticons.lol Doretta è la BooBooooooooo!!!! la nostra orsacchiotta tmrc_emoticons.lol

Grazie Simo mi sono dimenticata 

Ma che sorpresonaaaaaa!!!!!Mitica Lella!!! tmrc_emoticons.love

BOOBOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! appena torni dalle mie parti fammelo sapere !!!!! OK ?????????

tmrc_emoticons.glasses Grazie a Voi Anna e Diego.... tmrc_emoticons.love ..per aver rotto la monotonia del Io e Lui...Lui e Io uffachenoiachebarbanonsuccede mai gniente... siete una coppia simpaticissima tmrc_emoticons.bigsmile Simo ..ai felinidi nn fischiano le orecchie... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile...Assu ci torno a Termoli..prima o poi...troppo bella tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Grazie Madam Moraglia tmrc_emoticons.bigsmile ultimamente più che penna del poeta tmrc_emoticons.glasses manneggio spesso palette e mattarelli scacciaorsirovistadispense tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.glasses Grazie a Voi Anna e Diego.... tmrc_emoticons.love ..per aver rotto la monotonia del Io e Lui...Lui e Io uffachenoiachebarbanonsuccede mai gniente... siete una coppia simpaticissima tmrc_emoticons.bigsmile Simo ..ai felinidi nn fischiano le orecchie... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile...Assu ci torno a Termoli..prima o poi...troppo bella tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Grazie Madam Moraglia tmrc_emoticons.bigsmile ultimamente più che penna del poeta tmrc_emoticons.glasses manneggio spesso palette e mattarelli scacciaorsirovistadispense tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.lol Antooooooo... a questo felide in particolare le orecchie fischiavano un bel po'.... chissà quante me ne avete dette !!!!!!! bacioni

La Simo Pestifera wrote:
BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.lol Antooooooo... a questo felide in particolare le orecchie fischiavano un bel po'.... chissà quante me ne avete dette !!!!!!! bacioni

Assolutamente non e' cosi TVBT Annina 

BooBoo wrote:

Anche voi Lella siete una copia simpatica siamo d'avvero stati bene baci Annina

Finalmente una foto della nostra mitica BooBoo!!!!!! che piacere vederti!!!!!!

Anna che bella foto hai messo e che eleganza!!!! tmrc_emoticons.smile

sara70 wrote:

Grazie sara ma io ancora non la vedo 

sara70 wrote:

Grazie Sara ma io ancora non la vedo 

Anna elengante e anche un po' new age!!! Proprio molto elegante la nostra Annina va mo là!!!!!! tmrc_emoticons.lol

La Simo Pestifera wrote:

Anna elengante e anche un po' new age!!! Proprio molto elegante la nostra Annina va mo là!!!!!! tmrc_emoticons.lol

Grazie ma lo sai che io ancora non la vedo lo sai che io sono strana cosi no bacioni