Forum Indice Ricette Bimby Stick



4 risposte | Ultimo messaggio

ciao sceglilo_tu,
ti suggeriamo di andare su Cookidoo (www.cookidoo.it) digitare il nome della Stick che hai acquistato (es. Conserve) e selezionare di mostrare le Collection (vedi foto).
Se non sei registrato a Cookidoo vedrai i nomi delle ricette, le foto principali e alcuni degli Ingredienti. Se sei registrato a Cookidoo potrai vedere la ricetta completa che potrai poi eseguire su Bimby TM5 in modalità guidata grazie alla tua Stick.

Ci auguriamo di aver risposto alla tua domanda, un caro saluto

Team Bimby


Ciao, di solito la custodia che contiene la stick ha un libricino, la cui copertina é quella con la foto ed il titolo della stick, con all'interno tutte le ricette in essa contenute.


Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma sono un assiduo utilizzatore del bimby.
Pochi giorni fa mi sono convinto ad acquistare una serie di stick invogliato da un offerta che c'era sul sito.
ho quindi comprato ben 8 stick.
Come saprete, però, sullo schermo dell'amato tm5 non si riesce a vedere il titolo completo delle ricette e questo complica ovviamente le cose quando non hai ancora in mente cosa preparare.
Mi sono quindi determinato a cercare un indice da potermi stampare.
Sinceramente credevo che la cosa sarebbe stata semplice, magari andando sul sito eshop nel quale mi aspettavo di trovare l'elenco delle ricette contenute in ciascuna stick.
Purtroppo non è così o almeno non so io dove cercare.
Avevo letto sul forum che era disponibile per gli iscritti un "percorso" per visionare il contenuto delle stick.
Ma o è stato rimosso il collegamento, od io non sono in grado di trovarlo.
per favore mi potete aiutare?
Mi sembra davvero a assurdo che non sia disponibile da nessuna parte un'indice del contenuto delle stick.
Grazie in aticipo dell'aiuto che vorrete darmi.
buon 2020 a tutti