Forum Indice ricette Rivista Bimby



8 risposte | Ultimo messaggio

grazie ringrazio per la risposta mi e' sfuggito gennaio
buona serata Franca


Buon pomeriggio di nuovo,
nel numero di Dicembre 2016 non è stato inserito un indice, perchè si è scelto di inserirlo nel numero di Gennaio 2017, in modo da avere una panoramica completa (comprensiva quindi anche delle ricette di Dicembre) di tutto il 2016 Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


ringrazio lper la cortese risposta ma come mai nell dicembre 2016 non e 'inserito l'indice? ho riacquistato il numero pensando che potesse essere stampato e inserito a parte e di averlo buttato erronemente . mentre invece non c'e'
Saluti Franca


1 ha scritto:
buongiorno , ho acquistato i vecchi numeri della rivista noi voi bimby di dicembre dell anno 2012 2013 2014 2015 2016

per avere gli indici delle ricette annuali , dalla risposta che e' stata data pensavi valesse per tutti gli anni. Ritrovare le ricette cercando in tutte le riviste diventa un problemav; ma solo nell anno 2015 e' presente

c' e' la possibilita' di avere gli indici per gli anni mancanti?

Franca

Buon pomeriggio Franca,
intanto grazie per l'interesse che sta dimostrando, avrà sicuramente notato che negli anni la rivista si è evoluta, cambiando non solo diversi formati ma anche sviluppando nuovi tipi di contenuti, è per questo che in passato, per esempio, non si usava pubblicare l'indice di tutte le ricette.

Ci dispiace però informarla che non esiste un indice che comprenda uno storico così ampio delle ricette di Voi..Noi...Bimby.

Un cordiale saluto
Team Bimby


buongiorno , ho acquistato i vecchi numeri della rivista noi voi bimby di dicembre dell anno 2012 2013 2014 2015 2016
per avere gli indici delle ricette annuali , dalla risposta che e' stata data pensavi valesse per tutti gli anni. Ritrovare le ricette cercando in tutte le riviste diventa un problemav; ma solo nell anno 2015 e' presente
c' e' la possibilita' di avere gli indici per gli anni mancanti?
Franca


Buon pomeriggio, con l'ultimo numero dell'anno uscirà in Rivista anche l'indice con tutte le ricette dell'anno appena terminato, così sarà più semplice la ricerca.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao,

oggi e' arrivata la nuova rivista di settembre (noi...voi...Bimby) sempre ricca di nuove ricette.

Oramai siamo alla 8/9 rivista in casa e mi chiedevo, esiste da qualche parte un indice di tutte le ricette pubblicate sulla rivista?

Purtroppo visto il gran numero di ricette mi trovo in difficolta' magari nel cercare qualche ricetta che ho letto di sfuggita ed ora mi interessa.

 

C'e' da qualche parte una lista del genere? Magari il team bimby potrebbe mettere le ricette , come "collections" ed indicare poi il numero della rivista.

Non so se mi sono spiegato.

 

Grazie