Forum Info su consegna?


Edited by: Simonag82 il 01-02-2018 13:29

15 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, il corriere ha chiamato in mattinata ma il mio telefono probabilmente non prendeva (mi sembra strano perchè normalmente mi arriva il messaggio)... e poi non ha più riprovato! Direi di istruire un po' gli autisti. Speriamo nella consegna per domani.

Grazie


1 ha scritto:
Buongiorno,

vorrei avere informazioni in merito alla consenga in quanto ieri sono stata contattata dicendo che la consegna sarebbe avvenuto oggi previa telefonata in mattinata. Non ho più sentito nessuno! E in più chiamado al numero verde non si riesce a mettersi in contatto con l'interno 3 consengne.

Proposta 18104804163

Buonpomeriggio ilenia.facchi,
abbiamo inoltrato la tua segnalazione al nostro Servizio Consegne, e verrai contattata quanto prima da un nostro collega Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno,

vorrei avere informazioni in merito alla consenga in quanto ieri sono stata contattata dicendo che la consegna sarebbe avvenuto oggi previa telefonata in mattinata. Non ho più sentito nessuno! E in più chiamado al numero verde non si riesce a mettersi in contatto con l'interno 3 consengne.

Proposta 18104804163


1 ha scritto:
salve posso sapere se il mio bimby è già partito?la mia incaricata ha detto che doveva arrivare questa settimana invece ancora niente... 181202903 16

Buongiorno Jessy_89,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tsuo Bimby® TM5 e pertanto a breve sarà nelle tue mani.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


salve posso sapere se il mio bimby è già partito?la mia incaricata ha detto che doveva arrivare questa settimana invece ancora niente... 181202903 16


Bene! Una buona giornata allora e, se volessi qualche info sulle ricette presenti sulla Community non esitare a scrivere a noi o all'Utente che ha realizzato la ricetta che ti interessa.

a presto

Team Bimby


A seguito vostro sollecito, ho ricevuto risposta. Grazie.


Buongiorno Simonag82,
come ti abbiamo scritto il canale corretto al quale rivolgersi è il Servizio Clienti, abbiamo sollecitato poco fa.
Ti chiediamo di attendere un contattato da parte dei colleghi del Servizio Clienti e, se avessi bisogno di Team Bimby per altri dettagli sui quali invece possiamo supporarti (ricette della Community, partecipazione alle attività o ai contest ecc)...sai dove trovarci Smile
un caro saluto
Team Bimby


... io ancora non ho ricevuto risposta via email, sono passati 3 giorni lavorativi e un weekend. Comunque aspetto...


Ringrazio per il gentile messaggio, ma CONFERMO di aver già mandato una mail all’indirizzo consegne@vorwerk.it due giorni fa, prima di rivolgermi qui al forum, senza però aver ricevuto alcuna risposta.


1 ha scritto:
Ho mandato la mail all’indirizzo indicato.

So che il finanziamento è stato approvato già il

Mercoledì successivo, il giorno 17 (così mi ha riferito la mia incaricata).

Buongiorno,
in questo caso le confermiamo che il tempo di attesa è di massimo 4/6 settimane.
Da questo ufficio e come moderatori della Community non siamo in grado di accedere ad informazioni più dettagliate sullo stato di consegna, ed è per questo che le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ho mandato la mail all’indirizzo indicato.

So che il finanziamento è stato approvato già il
Mercoledì successivo, il giorno 17 (così mi ha riferito la mia incaricata).


Buongiorno,
a che indirizzo a mandato l'e-mail?

In ogni caso ti confermiamo che il tempo di attesa generalmente è di circa 4/6 settimane massimo, dal momento dell’inserimento ordine. Nel tuo caso vediamo che il tuo ordine del 13/01è stato inserito il giorno 18/01 (se hai richiesto un finanziamento possono passare alcuni giorni prima che questo venga approvato).

Per avere maggiori informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti consigliamo comunque di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buondì!
premetto che ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta, chiedevo, se possibile, info sulla proposte d’ordine tm5 181163401 90.
So che il finanziamento è stato accettato e l’ordine inserito. Qualche info? Grazie.