Forum info



8 risposte | Ultimo messaggio

.Lilli. benvenuta,

confermiamo la coretta iscrizione Smile

Siamo il Team Bimby, gli amministratori della Community, in caso di necessità non esiti a contattarci

 

@flourish62 o sarazar, ci pensiamo noi! Verifichiamo e le mandiamo un messaggio.

Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno, sono Luisa, ho 54 anni, posseggo Bimby TM31 dal 2004 più o meno e ne sono soddisfattissima. Mi sono appena reiscritta in quanto non ricordo più la vecchia password e avendo cambiato provider di posta non posso procedere a reimpostare il vecchio account. Chi mi può aiutare? C'è un metodo per poter recuperare il vecchio account?

P.S.: il mio vecchio nick era sarazar

 

ciao Luisa, bentrovata!!!:)

lully

Crazy


Buongiorno, sono Luisa, ho 54 anni, posseggo Bimby TM31 dal 2004 più o meno e ne sono soddisfattissima. Mi sono appena reiscritta in quanto non ricordo più la vecchia password e avendo cambiato provider di posta non posso procedere a reimpostare il vecchio account. Chi mi può aiutare? C'è un metodo per poter recuperare il vecchio account?

P.S.: il mio vecchio nick era sarazar


Smile ciao Lilli!!!! benvenutissima

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Lilli, benvenuta!!:)

lully

Crazy


Se hai fatto tutto correttamente no so.... Ma se ti leggo vuol dire che sei dei nostri ... Benvenuta.. Wink

Magat


Ciao a tutti sono nuova e non riesco ancora a capire se mi sono iscritta correttamente!