Ciao a tutti sono nuova e non riesco ancora a capire se mi sono iscritta correttamente!
Forum info
Se hai fatto tutto correttamente no so.... Ma se ti leggo vuol dire che sei dei nostri ... Benvenuta..
ciao Lilli, benvenuta!!
ciao Lilli!!!! benvenutissima
Buongiorno, sono Luisa, ho 54 anni, posseggo Bimby TM31 dal 2004 più o meno e ne sono soddisfattissima. Mi sono appena reiscritta in quanto non ricordo più la vecchia password e avendo cambiato provider di posta non posso procedere a reimpostare il vecchio account. Chi mi può aiutare? C'è un metodo per poter recuperare il vecchio account?
P.S.: il mio vecchio nick era sarazar
Buongiorno, sono Luisa, ho 54 anni, posseggo Bimby TM31 dal 2004 più o meno e ne sono soddisfattissima. Mi sono appena reiscritta in quanto non ricordo più la vecchia password e avendo cambiato provider di posta non posso procedere a reimpostare il vecchio account. Chi mi può aiutare? C'è un metodo per poter recuperare il vecchio account?
P.S.: il mio vecchio nick era sarazar
ciao Luisa, bentrovata!!!
.Lilli. benvenuta,
confermiamo la coretta iscrizione
Siamo il Team Bimby, gli amministratori della Community, in caso di necessità non esiti a contattarci
@flourish62 o sarazar, ci pensiamo noi! Verifichiamo e le mandiamo un messaggio.
Team Bimby