Forum info



7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

Lo scriviamo anche in questo topic, come già detto poco fa in giornata dovrebbe essere ripristinata la funzione per salvare i pdf.

A dopo per aggiornamenti Wink

 

 

Team Bimby


Adriana dipende da che programmi hai sul pc.. Probabilmente Passerotta non li ha.. Ci sono le stampanti virtuali che convertono in pdf. Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di mandare le ricette x mail, usando la funzione "invia a un amico" ALT!! Come non detto.. Viene inviato il link.... Allora prova a fare "salva con nome"..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Magari cambia in base al pc però nel mio posso fare così: vado su versione stampabile, ora mi si apre una finestra dove posso scegliere cosa stampare non scelgo e ri-clikko su versione stampabile e mi si apre la pagina come prima della modifica del sito , sulla sinistra c'è scritto STAMPA sotto STAMPA O ANNULLA ancora sotto DESTINAZIONE affianco nel mio c'è scritto HP e nome stampante ma sotto c'è un piccolo rettangolo con scritto MODIFICA se ci vai sopra ti si apre un altra finestra con le varie destinazioni che puoi scegliere; ..  Puzzled chissà se ci capisci qualcosa mi sa che ti ho complicato un po' le cose ma è più semplice farlo  Wink

 ..saluti AdrianA  


non vedo niente per modificare......

 


Ciao se vai sulla versione stampabile prima dell'ok alla stampa vai su modifica(sotto il nome della tua stampante) e ti permette di salvarla .. 

 

 ..saluti AdrianA  


RAGAZZE PRIMA IO SALVAVAVO LE RICETTE SUL MIO PC QUANDO METTEVANO VERSIONE STAMPABILE ORA COME FACCIO................