Forum Inserimento ricette



6 risposte | Ultimo messaggio

Purtroppo nemmeno così, però penso sia un problema del mio pc che non ho ancora capito come risolvere. Ho provato ad entrare con il cellulare e in effetti mi fa andare avanti. Cercherò un modo per riuscire ad inserirla. Grazie mille


Buon pomeriggio Greta,

Abbiamo provato a modificare una delle sue bozze (la trova con il nome Test), può provare a modificarla ora e dirci se continua ad avere lo stesso problema?

Grazie mille

Team Bimby


Buongiorno e grazie, uso un pc fisso, con google chome. Un caro saluto anche a voi


Buongiorno Greta196,

Siamo contenti che lei voglia inserire una nuova ricetta e non vediamo l'ora di leggerla Smile abbiamo fatto dei test per verificare quanto ci scrive, ma non riscontriamo questo problema. Che tipo di device (smartphone / Computer / ipad) usa? E che browser (Chrome, Firefox, Explorer...)?

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno mi sono appena iscrittaal sito , sono una neo bimby, ce l'ho solo da dicembre. Ma sto già cercando di imparare a fare tutto. tra queste ho provato una ricetta di crema pasticcera della mia mamma che ora purtroppo non c'è più, io la uso da anni e l'ho adattata al bimby. Solo che quando vado alla sezione inserisci ricette mi fa scrivere il nome della ricetta e poi non mi fa più andare avanti a scrivere i passi successivi. Perchè>? Grazie mille