Forum #IoRestoACasa #aCasaCon Bimby



6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Erika!!!!!!!!!
Verissimo...
Dopo anni vedo il fondo del freezer Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Io mi sto divertendo a svuotare freezer e dispensa Bigsmile inventandomi con quello che ho dei pasti sani e bilanciati. Così quando andrò a fare la spesa riparto da zero e non avrò sprecato nulla!

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Grande Magat!!!!
Si deve cercare un lato positivi di questo "obbligo".
La spesa qui è abbastanza impegnativv e non si riesce a fare con molta tranquillità: lista e correre!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao Chiara, io sono convalescente quindi questo stop mi va anche bene approfitto per riposare. Devo dire che sono fortunata perche abito come sapete in campagna, con un giardino moooolto grande quindi posso anche farmi delle passeggiate, cogliere asparagi erbette selvatiche senza andare contro le giuste regole del
#iorestoacasa
Alla spesa è addetto il marito quindi in questo periodo è lui che si ispira comprando ciò che trova e che le piace e io poi ci abbino la giusta ricetta. Come sempre ogni tanto sperimento. Tutto sommato questo stare a casa non mi dispiace ( senza dimenticare che comunque è una emergenza tragica) si riscoprono tempi lunghi, la chiacchiera a colazione senza fretta, il rispettare i propri tempi ... insomma direi che anche in questa situazione si può trovare qualcosa di buono. E come sempre....
#iostoacasaconbimby

Magat


Ciao a tutti!!!!!
Visto che siamo in tanti ad essere a casa.. Mi faccio anche gli affari vostri :D
Cosa combinate di bello??
Io nonostante tutto riesco a combinare poco in cucina ma voi??
Magari è l'occcsione per sperimentare ricette nuove, magari svoutando il freezer o la dispensa..
Dai rallegriamoci un po'

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile