Forum kraphen



8 risposte | Ultimo messaggio

mi hanno detto che quelli di iaia si possono fare al forno è anche spiegato nella ricetta

jessy


Penso che la ricetta di antonella66 sia garantita, io personalmente non li ho mai fatti perchè  personalmente il fritto non mi piace....anzi se qualcuno avesse delle indicazioni per la preparazione al forno mi aggrego alla tua richiesta ....mi correggo, vedo che la ricetta di iaia riporta la cottura a forno...iaia è una garanzia


1 ha scritto:

Smile ti ringrazio,l'avevo vista ma siccome avevo provato con un'altra ricetta e non erano venuti volevo essere sicura di riprovare con una testata

jessy, la iaia è un'assicurazione sulla riuscita. Don't worry, la iaia non sbaglia un colpo!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile ti ringrazio,l'avevo vista ma siccome avevo provato con un'altra ricetta e non erano venuti volevo essere sicura di riprovare con una testata

jessy


:mi era venuto doppio il commento.... ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Love http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9662/bomboloni.html 

della super super iaiaaaaaa... leggi nelle note per la cottura al forno.... ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


chi mi sa dare una ricetta testata e che magari si possano fare anche al forno.ciao

jessy