Salta al contenuto principale

Forum la botanica secondo Iaia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Dopo averci preannunciato che per festeggiare Lully le avrebbe comperato una sterlizia

Iaia ha pensato bene ci comperarle tre papere

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/24652/20042012-buon-anniversario-lully.html

questo mi ha fatto molto meditare sulle conoscenze botaniche della nostra cara Iaia...

da qui un pratico vademecum per sapere immediatamente a cosa Iaia sta veramente pensando quando nomina un vegetale.

PUNGITOPO

RODODENDRO

BOCCA DI LEONE

NON TI SCORDAR DI ME

PISCIALETTO

BOSSO

FICUS

ROSA TEA

O UN MAZZO DI MARGHERITE

MANDARINO CINESE

ALBERO DELLA GOMMA

CIPOLLA A TROPEA

ma fate la gara di chi tra le due è piu' matta???

sei troppo forte panina

N.B.: io a casa ce l'ho un ficus ma non assomiglia minimamente a quello della tua foto

R-O-T-O-L-O !!!!!!!!! Pani, ma come ti vengono? Soprattutto quella del rododendro!    tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

Il piscialetto mi ricorda qualcosa... tmrc_emoticons.party

Panina sei mejo de Zelig!!!!

wlapappa wrote:

sei troppo forte panina

N.B.: io a casa ce l'ho un ficus ma non assomiglia minimamente a quello della tua foto

certo il tuo è un

BENJAMIN

Tu Panina, che sei la timidona del gruppo!!, apri addirittura un topic per enumerare le mie doti????!!!!!!! 

Ambè luccico, rotolo e fortuna il nuovo tena 86 gocce!!

Mannaggia coniglietta mi fai morire tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

panina wrote:
wlapappa wrote:

sei troppo forte panina

certo il tuo è un

BENJAMIN

MAGARI !!!!!

Sempre meglio del Pino..

chya72 wrote:

Sempre meglio del Pino..

veramente io avevo pensato a Pino dei Palazzi!!

tmrc_emoticons.bigsmile

panina wrote:
chya72 wrote:

Sempre meglio del Pino..

veramente io avevo pensato a Pino dei Palazzi!!

tmrc_emoticons.bigsmile

FANTASTICHE!!!!!! che mondo sarebbe senza di voi befanotte pandorine colombelle piccionesse adorate!!!!! Vi stralovvo tutte!!!!!

E non sognatevi di chiederle una pianta grassa perchè....il giorno dopo avrete già un appuntamento fissato dal dietologo!! tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

E non sognatevi di chiederle una pianta grassa perchè....il giorno dopo avrete già un appuntamento fissato dal dietologo!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

E con questa neppure l'88 gocce regge!!! 

Chiudo per riposare le mie membra, quindi esco dalla porta e rientro dalla finestra!!!(frase celebre ormai Lully!!)

BRAVA Iaia anche io mi riposo!

Chiedo scusa a tutti il forum per la "scioccheria" di questo topic ma oggi avevo bisogno di ...pazzià e Iaia me ne ha dato modo!

tmrc_emoticons.bigsmile

panina wrote:
wlapappa wrote:

sei troppo forte panina

certo il tuo è un

BENJAMIN

Panina sei un vulcano, le tue paninate regalano sempre buonumore, ti lovvo con tutto il  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

che ridere... e dire che la foto del suo profilo è in giardino con la zappa in mano  tmrc_emoticons.bigsmile

RAGAZZE NON C'E' SICURAMENTE BISOGNO CHE QUALCUNA VE LO DICA..MA IO LO FARO':

SIETE STUPENDE E GRAZIE PER QUELLO CHE APPORTATE OGNI GIORNO IN QUESTO GUSTOSO FORUM  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

BooBoo]</p><p>[quote wrote:

Panina sei un vulcano, le tue paninate regalano sempre buonumore, ti lovvo con tutto il  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

grazie BooBoo tmrc_emoticons.love ormai mi fai piangere...non ti incollo un salice ma un ringraziamento di  cuore!

Troppo forte, avevo un gran sonno ma voi mi avete svegliata alla grande!!! Braveeeeeeeee!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party io lo riceverei molto volentieri quel "ficus" come regalo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party

Il prossimo mese compierò gli anni...un bel ficus mi ci vorrebbe proprio!!! tmrc_emoticons.wink

PANINAAAAAAAAAAAA! SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAA! tmrc_emoticons.bigsmile

pituffa wrote:

Il prossimo mese compierò gli anni...un bel ficus mi ci vorrebbe proprio!!! tmrc_emoticons.wink

ti va bene un Fico D'India? E' abbastanza stagionato...

Dall'orto...all'arena..

...e se si parla di un toro (Rocco) scatenato??

soniaph wrote:

che ridere... e dire che la foto del suo profilo è in giardino con la zappa in mano  tmrc_emoticons.bigsmile

Poi foto fatta con il telefonino,chissà tu in cosa mi avresti trasformato!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ma che forte è che ridere 

iaia50 wrote:
soniaph wrote:

Poi foto fatta con il telefonino,chissà tu in cosa mi avresti trasformato!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

telefonino o non telefonino, zappa o non zappa tu Iaia riesci sempre ad essere eleganti e la classe si sa, non è acqua

wlapappa wrote:
iaia50 wrote:
soniaph wrote:

telefonino o non telefonino, zappa o non zappa tu Iaia riesci sempre ad essere eleganti e la classe si sa, non è acqua

Grazie wlapappa, ho il mio spacciatore di classe, ma non ti passo l'indirizzo tu non ne hai bisogno.

Siamo troppo forti, e diuretiche.

Grazie ne avevo proprio bisogno

tmrc_emoticons.lol Ragazze con voi non ci si annoia mai!!!!!Ma chi lo dice che questo è solo un forum di cucina??? tmrc_emoticons.bigsmile

Che forza che siete! A leggerlo tutt'insieme 'sto topic...........altro che Zelig!

Paninaaaaa! troppo simpatica! Iaiaaaaaaa stavolta hai fatto da spalla ma di un duo perfetto!!

Belli 'sti ficus! L'occhio vuole la sua parte! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.tongue

Troppo stagionato! tmrc_emoticons.aw Se dev'essere stagionato, che sia almeno tipo Sean Connery!!! Altrimenti che cambio a fare? Guarda me popolana con marito nobile! tmrc_emoticons.wink

Questa era la risposta a Panina ma vedo che non l'ha allegata!  tmrc_emoticons.puzzled

pituffa wrote:

Troppo stagionato! tmrc_emoticons.aw Se dev'essere stagionato, che sia almeno tipo Sean Connery!!! Altrimenti che cambio a fare? Guarda me popolana con marito nobile! tmrc_emoticons.wink

Wow ma che belli siete!!!

complimentoni!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

Pituffa, ma che bella copia, tu non hai bisogno di pescare nel mio giardino botanico!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Anna o FAN for this people, si lo so io e Panina stiamo per essere scritturate, ma non da Zelig, ora vi lasciamo un attimo in sospeso perchè altrimenti che sorpresa sarebbe???  tmrc_emoticons.bigsmile  

tmrc_emoticons.bigsmile Marina,Sonia, stanno cercando volti nuovi per il prossimo zelig, che ne dite le iscriviamooooooooooo,

tmrc_emoticons.love

leggo ora questo topic...mi son pisciata sotto dal ridere.....

anjygirls77 wrote:

leggo ora questo topic...mi son pisciata sotto dal ridere.....

Usa gli 88 gocce!! funzionano tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Scusate ragazze, mi ero persa la strabiliante carrellata.... posso mettere la foto delle mie surfinie??

Brava, hai capito cosa c'è nel tuo orticello???!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Mytihc Topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente fortissime ragazze, siete una miniera di idee spassose!

Forza così!!! Evvvvvaiiiiiiiiii

Susy tmrc_emoticons.bigsmile

Bella questa lezione di botanica.. Continuate così

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile  Una lezione botanica perfetta soprattutto le surfine. ragazze siete uno spassoooooooooooooo troppo forteeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.lol

pituffa wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileComplimenti siete proprio una bella coppia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

Siete fenomenali  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Maddy