scusate la mia imbranatezza ma che differenza ce tra il chiffon cake e angel cake?grazie
Forum la differenza!!!
L'angel cake a differenza della chiffon cake nn contiene rossi dell'uovo ma solo albumi e nn ci sono grassi,quindi viene una torta leggerissima.Può essere cotta nello stesso stampo della chiffon....spero di esserti stata utile
![]()
grazie per il chiarimento!!!
ma sono soffici oppure secchi e compatti? ![]()
ancora nn l'ho provata ma penso che sia soffice come la chiffon ,stavo pensando di prepararla per questo fine settimana....poi ti farò sapere ![]()
Penso che non ci sia nulla di piú soffice dello chiffon.... ![]()
ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli
hihihi!!!!!
mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!!
ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli
hihihi!!!!!
mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!!
![]()
Bisogna stare bene attente alla cottura!!![]()
siii ma io ci riprovo
non mollo