Salta al contenuto principale

Forum la differenza!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

scusate la mia imbranatezza ma che differenza ce tra il chiffon cake e angel cake?grazie tmrc_emoticons.party

L'angel cake a differenza della chiffon cake nn contiene rossi dell'uovo ma solo albumi e nn ci sono grassi,quindi viene una torta leggerissima.Può essere cotta nello stesso stampo della chiffon....spero di esserti stata utile    tmrc_emoticons.wink     tmrc_emoticons.wink    tmrc_emoticons.smile

grazie per il chiarimento!!! tmrc_emoticons.wink ma sono soffici oppure secchi e compatti? tmrc_emoticons.tongue

ancora nn l'ho provata ma penso che sia soffice come la chiffon ,stavo pensando di prepararla per questo fine settimana....poi ti farò sapere     tmrc_emoticons.wink

Penso che non ci sia nulla di piú soffice dello chiffon.... tmrc_emoticons.smile

ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli tmrc_emoticons.glasses hihihi!!!!! tmrc_emoticons.tongue mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!! tmrc_emoticons.sad

mamma 74 wrote:

ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli tmrc_emoticons.glasses hihihi!!!!! tmrc_emoticons.tongue mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!! tmrc_emoticons.sad

Bisogna stare bene attente alla cottura!!tmrc_emoticons.wink

siii ma io ci  riprovo tmrc_emoticons.wink non mollo tmrc_emoticons.bigsmile