Salta al contenuto principale

Forum LA MIA NONNA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

HA SUBITO  OPERAZIONE PER  AVACUAZIONE  EMATOMA  ALLA  TESTA  D'URGENZA..

TUTTO  PROCEDE  BENE...SI  ASPETTA  TAC.CIAO  A  TUTTE

:O In bocca al lupo e un abbraccio grande.

GRAZIE  ......A   DIO L'OPERAZIONE  E'  ANDATA  BENE  MA  E'  STATA  RISCHIOSISSIMA ..

DIVERSAMENTE  X  MIA  NONNA  NON  C'ERA  ALTRA  SOLUZIONE  .

BISOGNAVA  TENTARE  PER  AVERE  ALMENO  L'UNICA  CHANCE  DI  VITA

VI  TERRO'  INFORMATE

auguroni di cuore!

AUGURONI !!!

SPERIAMO TUTTO BENE !!!tmrc_emoticons.wink

Ciao Fede!!!!!

Un super abbraccio e DAIIIIIIIIIII NONNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao ciao

ciao Federica, un bacio!!!  tmrc_emoticons.love

Vedrai che và tutto bene, in bocca al lupo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

In bocca al lupo...siamo tutte con te!!! tieni botta!!!tmrc_emoticons.wink

ad  ore  conosceremo i  risultati  della  TAC  di  ricontrollo

grazie  ragazze

Un imbocca al lupo per tutto!!! auguroni alla nonna !!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

FORZA NONNA, SI FORTE! UN AUGURIO DI GUARIGIONE A TUA NONNA E A TUTTE LE NONNE DEL MONDO.

la  TAC  di verifica  a distanza  di  1  settimana  è  andata  bene .....altri  pochi  giorni  e  la  torna  a tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love casa

evvai Fede!!! bellissimo!!!!     tmrc_emoticons.love   

che bello Bruno in questa foto!!!!!!! :O

sono contenta Federica tmrc_emoticons.smile

dai un abbraccio alla nonna da parte di tutte noi tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love Ciao Federica AUGURONI

:-* fede un abbraccione e uno grosso alla nonna.... sono delle querce le nostre amatissime nonne... non mollano mai.....

si  si  mia  nonna  è  una  tosta  ha 81  anni  ,va  alle gite, a  messa,  esce  per  comperare  fiori  da  regalare  ad 1  amica, lavora  la  terra,  viaggia  in  aereo,  nonnna  NUMBER ONE

PER  FESTEGGIARE   HO  PREPARATO  LA  CREMA  BIMBY   E  AVENDO  BIGNè  IN  CASA  NEL  TARDO  P.M.  LI  FARCIRO'...VOLETE  VENIRE  AD  ASSSAGGIARE?

W le nonne!!!!!!!!!!!

Hai cambiato la foto di Bruno: che carino.. Deve anche essere una sipatica canaglietta!!!

Federica, leggo solo oggi della nonna, un grosso abbraccio, è forte come una quercia e ce la fara!!

Kiss Kiss!

Sono felicissima che è andato tutto bene, augoroni di buona guarigione e rientro in famiglia, un grande abbraccio tmrc_emoticons.love

Maddy

Urrà per il ritorno della nonna a casa! Goditela e abbracciatela finchè non chiede pietà!

Quell'angelo è il tuo bimbo? Che meraviglia!

finalmente notizie positive! Le cose veramente importanti.

tmrc_emoticons.party

SI  QUEL  BIMBO  è  IL  MIO ANGELO  DI  FIGLIO   GRAZIE  A  TE  E  TUTTE  VOI  PER  LA  PARECPAZIONE 

Ciao Fede!

Un in bocca allupo alla nonna!

Andrà tutto per il meglio!

Un abbraccio caldo e avvolgente.

tmrc_emoticons.smile Hip hip hurrà per la nonna che torna a casa.  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao  amiche carissime  del  forum  , la  nonna  stamane  è  stata  fatta  sedere  sul  letto

facendo  colazione da  sola  , la  dottoressa  ritiene  che  tutto  procede  come  da  prassi.

eh vai!!!! vedrai prsto la porti a casa .. tante coccole anke da parte nostra!!! tmrc_emoticons.love

leggo solo ora!....... auguri.....le nonne sono forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un caro abbraccio a te e a tua nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello!!! un bacio alla nonnina!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love