Salta al contenuto principale

Forum La mia prima ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7 Finalmente!!!!

Oggi pomeriggio mi viene consegnato il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .....con che cosa inizio????

Si accettano consigli...domani già sò di voler fare la pizza visto ke è sabato...ma questa sera???

Sono eccitatissima tmrc_emoticons.bigsmile

Bimby arrivooooooooooooooooo

P.S. dimenticavo....sono allergica al pomodoro

Eh! come ti capisco tmrc_emoticons.smile

Un bella e buona torta? tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.smile BENE BENISSIMO... SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERENCINO, MOUSSE DI PROSCIUTTO, ROAST BEEF, CREMA BIMBY, PLUM CAKE ALL'ARANCIA. OPPURE TRIS RISO PESCE E VERDURE E NON METTI I POMODORINI A GUARNIZIONE. TROVI TUTTO SUL LIBRO VERDE

e' arrivatooooooooooooooooooooo....ke emozione!!!

Grazie per le idee...penso proprio di fare un dolce e un primo...speriamo mi riecano e sopratttto che la mia piccolina mi lasci il tempo di sperimentarlo...non sta tanto bene poverina!!

Grazie e ancora grazie

tmrc_emoticons.smile BENE BENISSIMO... SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERENCINO

Mamma mia che sforzo!!

eccomi...emozionatissima...mi sono cimentata in un risotto filante...non male, solo un pò troppo brodoso...tmrc_emoticons.puzzled e questa mattina cappuccino x tutti...woh mi sembrava di essere al bartmrc_emoticons.tongue !!!

Beh, che dire...a pranzo spaghetti allaamatriciana e stasera pizza e dolce x tutti tmrc_emoticons.cooking_7

Ciaoooooooooooo

brava peperoncino come inizio è fenomenale!!!!! tmrc_emoticons.lol

continua così!!!!  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 Ma brava prosegui su questa strada

a me è arrivato giovedi', ho preparato la ciambella marmorizzata, la crema ed il sorbetto alla pesca.oggi ho fatto i peperoni in agrodolce, squisiti............adesso vado acomprare altri ingredienti vediamo un po' cosa cucino..........che belloooooooooo finalmenteeeeeeeee