Salta al contenuto principale

Forum La mia prima ricetta!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.steve  oggi ho pubblicato la prima ricetta!!!  tmrc_emoticons.lol 

E' molto semplice, lo so, ma mi considero ancora una principiante!

Stasera l'ho fatta.. mi sono leccata i baffi... mmmhhh!

Spero che potrà piacere anche a voi!

tmrc_emoticons.smile

Brava! tmrc_emoticons.smile

Vado subito a vederla tmrc_emoticons.love

E dopo la prima deve arrivare la seconda, la terza, la quarta, tmrc_emoticons.cooking_6   tmrc_emoticons.cooking_9   tmrc_emoticons.cooking_2   tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.tongue

eheheh speriamo tmrc_emoticons.smile ... ma questa diciamo che è stato facile da fare perchè ho preso spunto da vari suggerimenti... farle di sana pianta ho paura che non riesco a farle ancora!

tmrc_emoticons.puzzled

Brava la nostra Chiara ho letto la tua ricetta avanti così, buona giornata Luci tmrc_emoticons.cooking_7

Chiara, adesso aspettiamo le altre tmrc_emoticons.smile

Ho letto la tua ricetta ed ho messo anche il commento, brava. ora hai rotto il ghiaccio, e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

Adele

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii, continua così

Eh vai, questa è la prima di una lunga serie...tmrc_emoticons.wink

Grazie a tutte per la fiducia, però se non vi piace dovete dormelo okkk???? tmrc_emoticons.lol

Comunque la ricetta è una già esistente con diverse modifiche effettuate da me per il mio gusto personale.. un esempio: ho abolito il vino bianco che non mi piace!

tmrc_emoticons.smile

Congartulazioni Chiara,un giorno spero di poteterlo fare anch'io.... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile

brava Chiara!!! 

e mi raccomando, deve essere la prima di una lunghissima serie!!!! tmrc_emoticons.wink

Speriamo! tmrc_emoticons.smile

Ne ho inserita un'altra...  tmrc_emoticons.cooking_7

Scusate, vorrei chiedervi una info: ho delle mele che mi sono avanzate e vorrei fare le mele cotte.

Premesso che non so come si cucinino in maniera tradizionale, qualcuna di voi conosce la ricetta per Bimby TM31 per fare le mele cotte?

Bacio