Salta al contenuto principale

Forum la mia prima ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

che emozione!

tmrc_emoticons.bigsmile

Ho appena inserito la mia prima ricetta Torta rustica bietole e salsiccia anche se debbo doverosamente ribadire che la fantastica pasta base (che è fondamentale) è fatta con il procedimento di Monik1966.

La ricetta l'ho preparata ieri e devo dire, modestia a parte, che alla mia famiglia è piaciuta tantissimo anche a chi non ama le bietole.

Se la provate fatemi sapere ma ....siate magnanimi è la prima!

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao Panina brava è un'ottima ricetta la proverò na senza salsiccia siamo un po' a dieta.

Grande Panina!!!!!!!!!!!!

Non so mai cosa combinare con le bietole!!!!!!!!!!!

Grazie grazie!!!

Mi sembra buonissima, panina!

La proverò quanto prima!!!

a me piacciono le bietole, ma a mio marito non piacciono le torte salate, dovrò farmi delle mini porzioni, brava panina, luisa

ciao panina ! ho appena visto la tua ricetta mi ispira molto ma .. piu' o meno quanta salciccia devo mettere . . . io non sono molto brava a regolarmi con le dosi se mi puoi far sapere . . .la provero' al piu' presto tmrc_emoticons.cooking_1 . ora sto facendo l'arrosto sperimentato  buonissimo . spero mi venga bene. ciao e grazie babu.

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile

GRAZIE A TUTTI!

Adesso però va provata, Per il ripieno mi sono ispirata ad una torta salata che faceva una mia prozia ma ci metteva tipo del prosciutto o o pancetta un po' piccante.

Per le dosi di salsiccia anche io sono andata ad occhio e ho usato tre salsicce medie. Poi se piace il piccante si può aggiungere un po' di peperoncino o usare direttamente le salsicce più saporite.

Grazie ancora e alla prossima!

grazie! se riesco la preparo domani  ti faccio sapere come e' venuta. ciao e buon pomeriggio