Forum la mia spatola si sta sgretolando



19 risposte | Ultimo messaggio

Ragazze mi associo... ho il bimby da un paio di settimane e nonostante stia veramente molto attenta la spatola si sta spelacchiando anche a me... mi sa che faccio come voi, ne prendo un altra e via

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


das e Antonella, vi trovate bene quindi con la spatola tupp....?? Quale avete perché ho visto che ce ne sono diverse? Certo e' incredibile che con quello che lo abbiamo pagato dobbiamo comprare la spatola di un'altra marca perché quella originale si rovina subito e l'altra no.... Qualcuna di voi ha poi scritto al customer care? Se si cosa vi hanno risposto?

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

io ho il bimby da neanche 2 settimane e la spatola è già tutta tagliuzzata...

 

Buon pomeriggio larettiti,

abbiamo letto il Suo topic riguardo la spatola ma, come già consigliato ad altri Utenti, il nostro suggerimento è di contattare il Servizio Clienti perchè Team Bimby non gestisce tali richieste ed il canale corretto è proprio il Customer Care.

Per Sua comodità, riportiamo qui i contatti (sappiamo che li ha già).Come spesso avrete letto in questi giorni, le linee potrebbero essere più occupate del solito,  probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo indichiamo anche l'indirizzo mail al quale scrivere:numero verde 800 84 18 11email a

allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto


io ho il bimby da neanche 2 settimane e la spatola è già tutta tagliuzzata...

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


Complimenti vorwerk......!!!!!!

Magat


il mio Bimby è di febbraio e, se puó "consolarti", ha già cambiato: 2 coperchi Varoma, una spatola e una mascherina... per fortuna tutto in garanzia (ma che rottura!)


Anche la mia...Malgrado non l abbiasi usata x spatolare ma solo per girare l togliere gli impasti dal boccale ... Nonostante abbia il bimby da febbraio..... É tutta rovinata.... Proverò a scrivere una mail al servizio clienti... Ma sono scettica.....Non mi illudo neanche che rispondano.....

Magat


Anche la mia spatola si sta sgretolando anche se l' ho usata pochissime volte. Per non farla rovinare

 


buon giorno, la ringrazio per l'informazione.

pensavo che visto che la spatola e il bimby non sono più in garanzia non ci fosse molto da fare.

comunque proverò a mandare una mail al customer care.

grazie saluti


Buongiorno Valy,

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali saluti

Team Bimby


ormai la mia è rovinata, mi sa che la comprerò nuova e la terrò solo per spatolare!!!


Dopo aver visto come si riduceva la spatola data in dotazione col bimby ho deciso di usarla solo nelle ricette dove e' rikiesto di spatolare!x il resto ovvero estrarre impasti ecc uso la spatola della t------------ ke e' comodissima ed ha anke un sikicone abbastanza resistente Wink

Das


La mia non ricordo bene dove l'ho presa, ne ho tante ma quella che uso sempre è bella duretta e funziona che è una meraviglia! Non ha alcun segnetto e la uso ormai da un annetto!  La forma è a cucchiaio ma senza concavità e da un lato è dritta. 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


anche la mia si è graffiata e spellacchiata subito ma non mi ha perso i pezzi... da che ho visto così ... la uso solo per mantecare... poi ne ho presa una di silicone non ti posso dire la marca.. tuppew..e    e ti posso dire che è ottima uso quella sempre con molta attenzione perchè le lame taglienti la rovinano oppure ci sono molte bimbine che hanno preso quella sempre in silicone dell'ik.a

 

 

Antonella


A me, si è spelacchiata già la prima volta, però non ha mai perso pezzetti nelle preparazioni per fortuna!

Da un bel po' però uso una spatola in silicone per togliere gli impasti o per raccogliere le cose tritate e mi trovo molto bene.  Quella in dotazione la uso solo più per fare preparazioni nelle quali si deve spatolare, o per togliere il cestello!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


no non è più in garanzia, ormai è vecchiotto, ha già 4\5 anni, mi stupisce però che usino un materiale che crea questo inconveniente, ho sentito una mia amica che ha comperato il bimby più o meno nel mio stesso periodo e sta capitando anche a lei!


...se il tuo bimby è ancora ingaranzia ...portala con la FAttura al Centro Assistenza ! 

 

Alida Giai Arcota 

Incaricata alla Vendita 

335.5987686


Che peccato, la mia spatola credo a causa dell'usura si sta sgretolando, così quando la utilizzo lascia piccoli pezzettini nelle preparazioni, non sono mai stata una grande fan della spatola, perchè secondo me è troppo dura, preferisco le spatole in silicone, ma in certe preparazioni è indispensabile, anche perchè ha l'anello di sicurezza. uff!!!