Salta al contenuto principale

Forum LA PESTIFERA HA UN VOLTO!!!!....... e che volto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco finalmente Simona la pestifera ha messo la foto, così sappiamo con chi abbiamo a che fare.

Vi dirò la foto non le rende merito, magari se si metteva uno dei miei cappelli!!

Però quando si và ad ingrandire, salta fuori un oceano Pacifico arrabbiato da surfisti abili!!

Fate i vostri commenti, please

ammazza che animo poetico che hai oggi!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Simo è bellissima, dopo questa foto nessuno crederà più che è KATTIVISSIMA!!!  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.wink così mi piace di più, simo sei bellissima tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile E questa foto è fatta così così... non sono tirata a lucido, molto casareccia ecco...... magari più in là vi stupirò con effetti speciali...... però questa è carina e dimostra che so anche RIDERE!!!!!!tmrc_emoticons.tongue

La Simo che ride in foto!!!!! non posso dire "non ci credo" perche' TI VEDOOOOOOOO   

tmrc_emoticons.wink mi sto ridendo in faccia da sola!!!!

I cyborg esistonooooooooooo!!!!Simo sei una fantastica crucca!!!!!!!

Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hia ragione Lully con questa foto della Simo in versione bonazza non può più essere classifica  come una "cattiva"

ciao Silvy sotto un'abbondante nevicataaaa

tmrc_emoticons.bigsmile Di base sarei biondo cenere, ma con un po' di decolazione divento albina che ne dici????? grazie Chya, tu sei sopravvissuta? Da te nevica? qui si purtroppo....

Ma quanto nevica Simo?

Senti la foto te la sei fatta oggi col pc????

Ti ho visto meglio a Rimini, forse era la nostra compagnia!!!!

Ti mando i cuoricini che ti piacciono tanto  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tenerona

Simo sei carinisssima e non sei pestifera ma solo una peperina!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love Che bella però non ti rende giustizia ne ho visto di più belle, la neve arriva direttamente da Torino, però qui ha smesso

[locked: D Era oggi , mattina, freddo becco, sono col piagiamone da casa e guardo con okkio preokkupato che nevica........ ma dai per il forum è carina.... cmq grazie a tutte dei complimenti

Aspetta si devono ancora accorgere del topic nuovo che ho messo, si sveglieranno dall'Alpi alle Piramidi dal Manzannarre al Reno.

Non so come oggi mi vengono un sacco di spezzoni poetici!! sarà il tempo grigio.

In una risposta a Sely, per il panettone genovese, le ho detto ho la ricetta di mia zia(invece di dire che non c'è più ho scritto hei fu siccome immobile dato il mortal sospiro!!)  che era di quelle parti ecc.ecc.(te lo vai poi a leggere sfaticata)

Pensi che devo preoccuparmi???

Ciao Simo, complimenti sei bellissima e una donna con un sorriso così bello non piò essere pestifera se non per gioco tmrc_emoticons.love

Bacioni

Paola da Torrita

Bellissima Simo e poi finalmente sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! tmrc_emoticons.love

Ma la Simo si deve mettere il 4 gocce perchè è una che ride coma una matta, poi le scivola via la sedia a rotelle in ufficio, dà le omate per terra. Non vorrei essere in ufficio con lei, perchè io  quando rido piango e non poco.

Ank'io Sonia non riesco a non piangere dalle risate...e spesso è colpa vostra!!! tmrc_emoticons.bigsmile

bellaaaaaaaaaaa simoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile          bellaaaaaaaaaaaa

Carissime la bellezza della Simo ha mandato il mio software in tilt.....e mi ha permesso di rientrare solo adesso!Pensate se non fosse stata "stropicciata" .......si riprendeva domani!!!

La Simo e' proprio bella.....in tutti i sensi!! Baci Elena tmrc_emoticons.love

Freekate wrote:

Ank'io Sonia non riesco a non piangere dalle risate...e spesso è colpa vostra!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ecco che prendo le colpe, ma perchè io mi devo sempre beccare di tutto??? tmrc_emoticons.love

Bella bella, non esageriamo!!! con uno dei miei cappelli starebbe meglio, che dite?

Io ancora aspetto la tua sfilata Iaia....non e' che me la sono persaaaaaa??!!Elena tmrc_emoticons.tongue

no no ancora devo tirare fuori i cappelli, non hai perso niente  tmrc_emoticons.love

Simoooooooooooo, bellissima anche senza i capelli a "presbitero", sei una tenerona tmrc_emoticons.love

Questa poi Luisa te la potevi risparmiare, è vero sta uscendo il tenero, ma c'è da lavorarci ancora tanto!!! tmrc_emoticons.love

Iaia, l'ho scritto con affetto tmrc_emoticons.smile

Alèeeeee ora sei nuda e ti vedon tutti!!!! e ora non riuscirai più a convincer nessuno della tua pestiferite acuta... tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink    Evvai Simo TI NA MARAVAIA!!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

SIMONA CHE BELLA SORPRESAAAAA - BACIONI 

ZIA MADDY

Simo che tu sappessi sorride non avevo dubbi,ma TE SI PROPIO NA BELA TOSA tmrc_emoticons.love

che bella.......la mia zia........

Eh già finalmente ti vediamo Simo. Hanno tutte ragione non dai per nulla l'aria di essere cattiva anzi un angelo. HiHiHi!

Moni

e la simo si svelò!!! ma io l'ho vista già in foto col raptor che fa cena con la guarnizione del bimby!! ahahahh troppo sympa!

Apperò che bella ragassuola che sei, Simo! tmrc_emoticons.lol Dalla foto che ho visto e commentato l'altro giorno (quella delle tre grazie) si intuiva tutto il potenziale, ma questa conferma appieno il giudizio! Il sorriso è dolce e bello pepperino nello stesso tempo... tmrc_emoticons.wink Nicole

Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai un espressione molto dolce...........HAI MENTITO, A TUTTE NOI ,,,,,,,,,,,,,,,non sei x niente pestifera, cambia nik!!tmrc_emoticons.smile

Dalla foto deduco che sei sempre in movimento, come l'acqua del mare tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink e cosa te lo fa pensare... dai dai sono curiosa.... comunque NON STO MAI FERMA!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile evvai,la Simo ci ha onorato della sua immagine!! Ps: complimenti per il pigiamone, ne ho uno simile!!

Non so, Simona... In genere ho il pregio-difetto di capire il carattere di una persona solo a guardarla... In genere ci azzecco... E' l'espressione del tuo viso che mi dà questa sensazione... Hai presente beep beep di willy il coyote? Ti descriverei così, se dovessi paragonarti ad un cartone tmrc_emoticons.bigsmile

annamoraglia wrote:

Non so, Simona... In genere ho il pregio-difetto di capire il carattere di una persona solo a guardarla... In genere ci azzecco... E' l'espressione del tuo viso che mi dà questa sensazione... Hai presente beep beep di willy il coyote? Ti descriverei così, se dovessi paragonarti ad un cartone tmrc_emoticons.bigsmile

CENTRO PERFETTO!!!! Inquadrata alla virgola!!!! Bravissima Annina, beep beeppp..... wrooommmmmmmmmmmmm

tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile E questa foto è fatta così così... non sono tirata a lucido, molto casareccia ecco...... magari più in là vi stupirò con effetti speciali...... però questa è carina e dimostra che so anche RIDERE!!!!!!tmrc_emoticons.tongue

Simo, rimettiti i capelli a pulcino pestifero perchè dai l'impressione di essere tranquilla e questo non è da te!!!! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile infatti Sofia, lo faccio apposta....... e cito Pirandello.... IO SONO COLEI CHE VOLETE IO SIA.... camaleontica meeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni

tmrc_emoticons.bigsmile infatti Sofia, lo faccio apposta....... e cito Pirandello.... IO SONO COLEI CHE VOLETE IO SIA.... camaleontica meeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni

AMMAZZA CHE CULTURA!!!!! HA RAGIONE ANJY!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Non so perché ma ti immaginavo mora!  tmrc_emoticons.smile

io invece ti immaginavo con i capelli rossi e le treccine....hai presente pippi calzelunghe????? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

io invece ti immaginavo con i capelli rossi e le treccine....hai presente pippi calzelunghe????? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Quindi quando mi hai visto dal vero lul ci sei rimasta malissimo!!!!!!!!! E non ho nenache le lentiggini... solo d'estate mi spuntano..... però ho gli okki diversi..... qualcosa di pestifero ce l'ho direttamente dal dna.....

Paola_ wrote:

Non so perché ma ti immaginavo mora!  tmrc_emoticons.smile

Mora proprio mai stata.... come dicevo a chya il mio base naturale è biondo cenere.... ma mi vuoi bene lo stesso vero Paola???? che tempo fa a S.Maria di Leuca oggi? Qui freddo becco nevato e ghiacciato